Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Spostamento millimetrico della canna

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    29 Jun 2010
    Messaggi
    54

    Predefinito Spostamento millimetrico della canna

    Ciao a tutti gli amici di SAM. Ho bisogno di un consiglio!
    Ho notato che la canna del mio M4 DBOYS CQB arriva in uscita di circa mezzo millimetro forse meno decentrata rispetto al foro di uscita della canna del fucile, di poco più largo. Ciò non mi crea problemi ma:
    1- ho notato che il tiro pende leggermente in una direzione (sinistra), a volte molto poco a volte abbastanza di piu, l'ho provato 3 volte in giorni diversi ma il vento potrebbe essere sempre stato simile ogni volta..
    2 - montando la canna esterna del fucile, più o meno un pallino su due o su tre viene sparato con un angolo di distorsione elevatissimo.. ho paura che tocchi la canna esterna durante o al culmine della sua corsa nella canna e venga deviato.

    Se è questo il problema come posso risolverlo?

    E se non fosse questo a cosa può essere dovuto? Io ho pensato anche ad una filettatura fatta male e una mia imprecisione nel tirare.

    Grazie mille a chi mi voglia aiutare..!!!!!

    KK

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    20 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    potrebbe essere il pressore e gommino montati male..prova a smontare e rimontare con cura, poi facci sapere.

  3. #3
    SC ADDICTED



    L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN
    Iscritto il
    09 Apr 2008
    Messaggi
    3,908

    Predefinito

    guida in firma. le scrivo apposta.

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.