Ciao a tutti, ho appena acquistato lo Scar L VFC (mk16 con canna lunga) modello di quest'anno (così sembrerebbe dal catalogo all'interno e spero che non sia un bidone xD)
Comunque, ecco i 2 problemi:
1 - Il colpo singolo ogni tanto sputa i pallini a 2 metri ma penso sia risolvibile con quella guida in cui viene creata la cunetta di attack. Quello che volevo sapere per questo problema è: con la raffica si può ottenere una riduzione di potenza di uscita a causa di questa disfunzione?
2 - La gittata, senza hop up, è decisamente scarsina... Del tipo che a 10 metri o poco più si inarca molto e cade. Che fare? Ora come ora è di sicuro nel joule, ma per sicurezza avevo comprato una smk90 (cavolata, perchè ho appena letto la recensione e ho notato che ci vuole almenno la smk100) per cambiarla nel caso quella di serie fosse over. Vi chiedo: se mettessi a posto il gruppo aria, quindi un po' di teflon, chiudere o diminuire le perdite ecc... Otterrei un aumento di gittata e potenza, sotto il joule? O conviene direttamente controllare le perdite e mettere la smk90? O ancora comprase una sp90 guarder o una smk100? Oppure ancora lasciarlo così com'è che sta tanto bene di serie e regolare molto l'hop up?
Grazie dell'aiuto, ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiutaranno e prometto rep + a chi mi risponde... grazie!!![]()

Portale
Lo staff