Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Nuovo possessore di Scar L VFC. Problema

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Nuovo possessore di Scar L VFC. Problema

Ciao a tutti, ho appena acquistato lo Scar L VFC (mk16 con canna lunga) modello di quest'anno (così sembrerebbe dal catalogo all'interno e spero che non sia un bidone xD)

Comunque, ecco i 2 problemi:
    1 - Il colpo singolo ogni tanto sputa i pallini a 2 metri ma penso sia risolvibile con quella guida in cui viene creata la cunetta di attack. Quello che volevo sapere per questo problema è: con la raffica si può ottenere una riduzione di potenza di uscita a causa di questa disfunzione?

2 - La gittata, senza hop up, è decisamente scarsina... Del tipo che a 10 metri o poco più si inarca molto e cade. Che fare? Ora come ora è di sicuro nel joule, ma per sicurezza avevo comprato una smk90 (cavolata, perchè ho appena letto la recensione e ho notato che ci vuole almenno la smk100) per cambiarla nel caso quella di serie fosse over. Vi chiedo: se mettessi a posto il gruppo aria, quindi un po' di teflon, chiudere o diminuire le perdite ecc... Otterrei un aumento di gittata e potenza, sotto il joule? O conviene direttamente controllare le perdite e mettere la smk90? O ancora comprase una sp90 guarder o una smk100? Oppure ancora lasciarlo così com'è che sta tanto bene di serie e regolare molto l'hop up?

Grazie dell'aiuto, ringrazio in anticipo tutti coloro che mi aiutaranno e prometto rep + a chi mi risponde... grazie!!

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

prima devi cronografarlo...(a hop up azzerato) sennò è difficile darti consigli..

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Guarda il post n. 81 è riferito ad uno scar H ma credo che il problema sia il medesimo, ecco il link:

https://www.softairmania.it/threads/...ar-h-vfc/page3

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Il problema del colpo singolo non mi preoccupa molto. Basta usare la raffica! Poi lo risolverò in un secondo momento.

Quello che mi preoccupa è la potenza. Oggi comunque pensavo di dare un'occhiata al gruppo aria.
    Penso che il fucile si attesti sui 0.70 j... vista la gittata. forse meno. In ogni caso, mi pare strano considerando che non penso montino su un vfc una molla così debole... bò...oggi guardo e vi dico. grazie!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Senza hop up tutti i fucili sparano a 10m....

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Senza hop up tutti i fucili sparano a 10m....
    Ah.... Davvero...?
    C'è un mio compagno di club che a hop up zero si fa come minimo 5 metri in più tesi essendo comunque nel j. Se comunque è normale, allora mi va benissimo Oggi provo la gittata com hop up (ho notato che il pressore è morbidino e funziona solo alla fine, vedrò di sostituirlo magari con la gomma dei fili elettrici )

Mi confermano tutti che senza hop up la gittata è 10/15 metri e poi cade?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

devi cronografarlo....lascia stare la gittata con o senza hu...la gittata è troppo soggetta a mille variabili...lo devi solo cronografare ad hop up aperto completamente..

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Vedrò di cronografarlo al più presto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da FoundGhost Visualizza il messaggio
    Ah.... Davvero...?
    C'è un mio compagno di club che a hop up zero si fa come minimo 5 metri in più tesi essendo comunque nel j. Se comunque è normale, allora mi va benissimo Oggi provo la gittata com hop up (ho notato che il pressore è morbidino e funziona solo alla fine, vedrò di sostituirlo magari con la gomma dei fili elettrici )

Mi confermano tutti che senza hop up la gittata è 10/15 metri e poi cade?
    Basta che il tuo compagno abbia un gommino leggermente più morbido(anche con hop up azzerato un pò il pallino viene sempre ingaggiato) e avrà un pelino in più di gittata.
    Come dice Ska,l'unico modo di avere un dato certo sulla potenza è cronografare il fucile,dato che le misure ad occhio non sono mai veritiere.

Professore dell'accademia della crusca e dell'avena L'avatar di X C.O.S._DeltaDracon
    Club
    X C.O.S.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Basta che il tuo compagno abbia un gommino leggermente più morbido(anche con hop up azzerato un pò il pallino viene sempre ingaggiato) e avrà un pelino in più di gittata.
    Come dice Ska,l'unico modo di avere un dato certo sulla potenza è cronografare il fucile,dato che le misure ad occhio non sono mai veritiere.
    magari il compagno () ha il gommino che , anche con l'Hop up al minimo, tocca leggermente il pallino e gli imprime l'effetto rotazione, come dice night
    ah Found...non mi sembra che tiri poco con l'hop up regolato

p.s. ma quand'è che ti fai cambiare il club e correggere la città?

Delta

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.