Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Mi presento

Soldataccio

L'avatar di pupu
    Club
    ASD Argonauti SAT

Predefinito

ciao benvenuto su sam se seguirai il regolamento ti troverai benisimo.
    purtroppo quello che ti hanno detto è tutto vero appena troverai contro asg (VERE), ti renderai conto che il tuo giocattolo è inutile.
    cmq ti divertirai spero che tu possa trovare una squadra dove poter giocare.

Spina L'avatar di ColdBlood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ora non per essere sgarbato ma ... per logica il fucile lo uso io se io mi trovo bene con una cosa non e detto che un altro si trovi nelle mie condizioni.

poi ancora per nn essere sgarbato esistono le cartucce per fucile a palla unica (o asciutta non ricordo mai bene come si chiama) quindi essenzialmente se il fucile spara un colpo singolo riproduce quel sistema di cartucce.

anche il vero m-186 a a parti in polimeri e metallo il mio e un mix di metallo (dalle 2 canne superiore interna e inferiore fino al supporto del calcio e in metallo le parti in plastica sono il calcio l impugnatura e il rivestimento centrale)

poi fate voi non vi ho chiesto datemi ragione ma solo di prendere in considerazione ogni singolo fattore per valutare.

(ci ho messo un po ma ho usato la punteggiatura ^^)

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ColdBlood Visualizza il messaggio
    ora non per essere sgarbato ma ... per logica il fucile lo uso io se io mi trovo bene con una cosa non e detto che un altro si trovi nelle mie condizioni.
    ...

non è questione di essere sgarbati...tu dici di trovarti bene...e potrei chiederti "quanti altri fucili hai usato per avere un termine di paragone???"...

ma non te lo chiederò!!!

quello che ti faccio RInotare...è che stiamo tentando di dirti che un'altra cosa che NON conosci è il gioco vero del softair...dove il tuo giocattolo non serve a nulla!!!

a parte poi che non ha senso fare paragoni con l'arma vera...se proprio ti interessa nella realtà i fucili a pompa hanno un uso molto marginale che non è certo quell odi arma primaria!!!

per concludere...essendo un forum la gente,notando la tua estrema inesperienza,cerca di darti dei consigli...io,al posto tuo,li ascolterei e tenterei magari di imparare qualcosina...punteggiatura compresa!!!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

fai il bravo, comincia a metterti via i soldini per una ASG (intendo una ASG da softair, non il tuo attuale fucile a colpo singolo che davvero non serve a nulla) e quando troverai un club CI darai ragione

Benvenuto

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Direi che in virtu' della tua gentile richiesta espressa nel primo post
    se gentilmente potete darmi consigli ve ne sarei grato
    il tuo atteggiamento, dal post #9 in poi, sia diventato inutilmente piagnucoloso.
    Se chiedi consigli e ne ricevi di difformi da quelli che vuoi sentirti dare, semplicemente evita di chiederne, altrimenti ingoia il rospo e siine grato.

Spina L'avatar di ColdBlood
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si avete ragione ma mettevi nei miei panni

aspettare quasi 3 anni per poter avere un arma da soft e quando sono riuscito a procurarmela scopro che non e adatta (il venditore mi a detto che andava bene per iniziare...) penso che se fosse capitato anche avoi una cosa come la mia avreste il morale a pezzi e i c...girati.
    su questo di sicuro non mi darete torto XD

comunque un AK-47 (72-102) potrebbe andare bene per iniziare?

se si vedo di trovare il modo di procurarmelo

(se vi fate domande per il club uno dei mie due amici sta chiedendo a un suo amico che lo fa se ci prende)

scusate ancora

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

si avete ragione ma mettevi nei miei panni

aspettare quasi 3 anni per poter avere un arma da soft e quando sono riuscito a procurarmela scopro che non e adatta (il venditore mi a detto che andava bene per iniziare...) penso che se fosse capitato anche avoi una cosa come la mia avreste il morale a pezzi e i c...girati.
    su questo di sicuro non mi darete torto XD

comunque un AK-47 (72-102) potrebbe andare bene per iniziare?

se si vedo di trovare il modo di procurarmelo

(se vi fate domande per il club uno dei mie due amici sta chiedendo a un suo amico che lo fa se ci prende)

scusate ancora
    Bene...siamo riusciti a capirci...e dato che hai dimostrato di saper ragionare ti assegno un punto repuazione positivo!!!

per quanto riguarda l'arma sappi che non esiste negoziante che ti dirà di vendere prodotti inadatti...la cosa migliore è PRIMA trovare un club...in modo da poter visionare l'attrezzatura dei vari soci e farsi un'idea di quel che serve facendosi opportunamente consigliare anche negozianti di fiducia e relativi prodotti e marche!!!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

M186a

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.