salve a tutti.
a ottobre circa comprai la mia prima asg, un g36 long della star che si rivelò una schifezza completa... all'epoca a causa di una scarsa diffusione di questo fucile (che veniva sempre sconsigliato) ed inesistenza di pezzi di ricambio dedicati (senza parlare che il meccanico del mio club è in grado di riparare solo colt marui o classic army quando me lo ha smontato per cambiare un ingranaggio sgranato gli è avanzato un pezzo ) non potei farci più nulla e molto frustrato comprai un m4 e vaffanculo a tutti!

oggi mi son rotto le palle, l'm4 non è un brutto fucile...ma è diventato la quint'essenza della banalità!!!

vedendo che ora il g 36 star lo stanno usando in parecchi e che tanti sono addirittura soddisfatti non è che mi dareste una mano a fare un elenco di cosa devo cambiare per renderlo un fucile affidabile? vi dico già che non pescava ed il gruppo aria doveva avere dei seri problemi perchè durante la raffica si interrompeva e i pallini rotolavano placidamente fuori dalla canna in più i selettori di non andavano più sul colpo singolo e il destro si muoveva indipendentemente dal sinistro.
tra l'altro c'è qualcuno su questo sito che se gli spedisco il fucile me lo rimette apposto? sto iniziando a diventare anche io un meccanico ma sono ancora un pò inesperto

grazie a tutti