raga ho montato un calcio crane dboys sul mio m4pistol ics il tubo è fissato bene nn si muove invece il crane balla un pò è normale????? ma proprio poco...
raga ho montato un calcio crane dboys sul mio m4pistol ics il tubo è fissato bene nn si muove invece il crane balla un pò è normale????? ma proprio poco...
certo.pensa lo fa anche sulle armi vere.
potresti romediare mettendo un po di nastro sul tubo,verso la fine..vedrai che non ballera' piugarantito
nastro isolante attorno al tubo... taglialo a modino in modo da non comprometterne il movimento del calcio soprattutto sui buchi nella parte inferiore
grazie 1000 raga sempre i migliori!!!!!
ragazzi, il mio calcio crane, messo su un slr105 CA, balla moltissimo invece, qualche idea?
puoi spessorarlo con un foglio di carta ripiegato!
ok grazie, ma c'è un problema, balla la parte che si attacca al fucile, non ci sono delle viti o altro?
allora ti balla il tubo del calcio non la pala.
Sfila la pala e se hai un crane guarda dentro al buco dove passano i cavi e vdrai che c'è una vite, stringila e risolverai; se invece hai un calcio standard da M4 allora con una chiavetta a brugola (mi pare da 1,5) devi svitare il tappo e poi potrai accedere alla vita che serra il tubo al gb
grazie mille!
se noti ci dovrebbe essere anche un pezzo tra gusci e pala se lo stringi un po non dovresti piu avere problemi