Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: XD: Mind under control - Atto finale - Castelnuovo Scrivia - 15 gennaio 2011

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito XD: Mind under control - Atto finale - Castelnuovo Scrivia - 15 gennaio 2011

    Nella notte tra il 15 e il 16 gennaio 2011 si è svolta la fase finale del torneo "XD: Mind under control"... le prime due classificate delle due giornate del 7 e del 14 novembre 2010 si sono sfidate in un game a colpo singolo e in notturna, sempre nel nostro campo urbano di Castelnuovo Scrivia.
    Hanno partecipato:
    GIP SAT Lodi
    Volpi del Deserto
    Raptor
    23' Bianconiglio

    Ogni squadra aveva a disposizione 1 ora e 30 minuti per portare a termine la missione, ovvero trovare e disattivare 5 ordigni (!), trovare un ostaggio ed eliminarne i custodi, trovare un altro ostaggio e scortarlo vivo fino a un punto di esfiltrazione...........

    Classifica finale

    1 - Volpi del Deserto
    2 - 23' Bianconiglio
    3 - Raptor
    4 - GIP sat Lodi

    La premiazione è stata effettuata presso il ristorante "Fossa Romea" di Sale (AL) dopo una cena tutti insieme. L'organizzazione ringrazia gli amici "Scoiattoli" di Torino, i "Bounty Hunters", gli "Enigma" e gli amici della "Softair University" (www.softairuniversity.it) per la collaborazione nella contro-interdizione. Un ringraziamento e un "complimenti!" alle squadre finaliste, sperando che abbiano trovato la giusta dose di adrenalina e divertimento che era nelle nostre intenzioni.

  2. #2
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    dir poco uno spettacolo!!!! prima possibile scrivo la mia...ciao ragazzi!

  3. #3
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Come sempre Bounty Hunters presenti soprattutto perchè è stato davvero un evento all'insegna della correttezza e del "buon" softair.La cornice nel quale si è svolto il torneo è stata molto suggestiva,già vista dalle squadre,ma al buio e con una nebbia da film horror che le hanno conferito un atmosfera degna del "film" che ci siamo vissuti per un sabato.Mi complimento con tutte le squadre partecipanti per i risultati ottenuti e la massima correttezza tenuta in campo,per quanto mi risulta non ci sono state discussioni o contestazioni di sorta,ovviamente faccio i miei complimenti all'organizzazione per aver fatto andare tutto liscio e averci fatto divertire dal primo all'ultimo.Ottima la realizzazione delle bombe,come ostaggio avrei preferito una bella fi...gliola piuttosto che un manichino ma del resto non si puó avere tutto.Se dovessero esserci altre edizioni parteciperó sicuramente,un saluto a tutti!!!

    P.s.grazie a chi degli scoiattoli mi ha offerto un tè nel magazzino

  4. #4
    Spina L'avatar di Claudio Vitali
    Club
    non affiliato
    Età
    56
    Iscritto il
    08 Nov 2010
    Messaggi
    5

    Predefinito

    è stata la mia prima esperienza di CQB in notturna e le sensazioni provate sono state davvero forti, complici il buio e nebbia che hanno ridotto la visibilità a pochi metri e reso inutilizzabili i visori notturni.
    sorprendente è stata la capacità di propagazione del suono che in assenza di rumori di sottofondo consentiva di sentire le squadre da distanze davvero considerevoli.

    tutte le squadre hanno giocato davvero bene all'insegna del buon gioco e della correttezza.

    mi sono divertito un mondo ed ho scritto un resoconto completo su softairuniversity.

  5. #5
    slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra
    Iscritto il
    30 Jun 2009
    Messaggi
    67

    Predefinito

    Come parte dell'organizzazione ringrazio tutte le squadre pe la massima onestà, cosa sempre più rara nel nostro piccolo ed articolato mondo del soft air.
    Ringrazio particolarmente i Bounty e gli scoiattoli per tutta la loro disponibilità e professionalità mostrata.
    Il mio compito è sicuramente stato agevolato potendo contare su tutti voi.
    Grazie ancora al mio socio Andrea TNT per la coreografia ed il supporto che m'ha fornito in ogni istante.
    Per quanto riguarda l'ostaggio cercheremo di provvedere a recuperare una bella fi.....gliola per la prossima edizione.
    Ancora complimenti ed una mega saluto a tutti i partecipanti.

  6. #6
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    ciao ragazzi, da parte mia e di tutta la mia squadra posso dire che è stata una splendida nottata...dopo aver trovato un camion in fiamme che percorreva l'altra direzione pensavamo di non trovare altro che ci poteva stupire. al contrario la giocata è stata veramente spettacolare! la nebbia ed il buio ci hanno accompagnati per tutta la finale. devo ringraziare singolarmente tutti i volpini che hanno aiutato al fine di regalarci questo bellissimo primo posto:
    grazie a Maverick e Benny per aver costruito ed ideato il faro che ci ha permesso di illuminare "a giorno" il piano dandoci la possibilità di capire che la sagoma buia era il manichino da salvare e non un operatore che quasi sicuramente avrebbe preso valangate di pallini inutilmente. Grazie ai volpini che sono venuti con me sabato:
    FOG secondo in comando
    CRASH: primo scout
    CUCUS: secondo scout
    MAX - BENNY - BULLDOG
    WOLF: retroguardia
    Complimentoi a ttte le squadre in difesa, estremamente onese e disponibili!
    Scenografia molto bella...organizzatori simpatici!
    Sicuramente se lo riproporrete saremo tra i partecipanti...
    Grazie mille sopratutto al mio insegnnte C.Q.B. che se non fosse stato per lui oggi come oggi non potrei avere nella mia bacheca le 3 coppe guadagnate nei tre tornei cqb affrontati...
    Grazie mille ancora a tutti!!!
    Scheggia
    Prss. VOLPI DEL DESERTO

  7. #7
    Recluta L'avatar di andysniper
    Club
    Bounty Hunters Basiglio
    Iscritto il
    26 May 2008
    Messaggi
    720

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scheggia Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, da parte mia e di tutta la mia squadra posso dire che è stata una splendida nottata...dopo aver trovato un camion in fiamme che percorreva l'altra direzione pensavamo di non trovare altro che ci poteva stupire. al contrario la giocata è stata veramente spettacolare! la nebbia ed il buio ci hanno accompagnati per tutta la finale. devo ringraziare singolarmente tutti i volpini che hanno aiutato al fine di regalarci questo bellissimo primo posto:
    grazie a Maverick e Benny per aver costruito ed ideato il faro che ci ha permesso di illuminare "a giorno" il piano dandoci la possibilità di capire che la sagoma buia era il manichino da salvare e non un operatore che quasi sicuramente avrebbe preso valangate di pallini inutilmente. Grazie ai volpini che sono venuti con me sabato:
    FOG secondo in comando


    Spear-Bounty Hunters
    CRASH: primo scout
    CUCUS: secondo scout
    MAX - BENNY - BULLDOG
    WOLF: retroguardia
    Complimentoi a ttte le squadre in difesa, estremamente onese e disponibili!
    Scenografia molto bella...organizzatori simpatici!
    Sicuramente se lo riproporrete saremo tra i partecipanti...
    Grazie mille sopratutto al mio insegnnte C.Q.B. che se non fosse stato per lui oggi come oggi non potrei avere nella mia bacheca le 3 coppe guadagnate nei tre tornei cqb affrontati...
    Grazie mille ancora a tutti!!!
    Scheggia
    Prss. VOLPI DEL DESERTO

    Vi ho maledetto in cinese per quel cavolo di faro,mi sono trovato illuminato come un tonno,la mia visione notturna conquistata con fatica è stata spazzata via in due secondi.
    Devo ammettere che è stato un momento in cui mi sono impressionato,ero nel magazzino,nella stanza sulla sinistra appena salite le scale dietro ad un bancale,mi sono sporto sparando qualche singolo nella vostra direzione,uno dei vostri operatori si è affacciato alla porta,ho sparato due singoli in sua direzione riparandomi poi dietro al bancale,il tempo di mettere fuori il corpo un secondo dopo e mi sono trovato due dei vostri ad un centimetro di distanza...mi sono dichiarato senza essere colpito:GRANDE MOVIMENTO,davvero,sono quelle cose che fanno la differenza e giustificano un primo posto davvero meritato.
    Ancora complimenti a tutti.

  8. #8
    Veterano





    L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto
    Età
    42
    Iscritto il
    26 Nov 2007
    Messaggi
    3,668

    Predefinito

    ciao Andy!
    Mi ricordo di te, eri nella stanzetta che confinava con un'altra appunto sulla sinistra della scala...io personalmente posso farvi i complimenti per l'onestà e la serietà nel fare la contro! Posso dirti che il primo posto è un orgoglio, ma ricevere i complimenti da un operatore della contro è per me uno delle piu grandi vittorie conquistate dato che appunto hai vissuto l'attacco proprio in diretta!
    Grazie mille da me e da tutte le volpi!!!

  9. #9
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

    Club
    Black Eagles Tradate
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    115

    Predefinito

    che dire ragazzi, ha già detto tutto il nostro caro presidente scheggia, stupenda la contro, la scenografia e tutto il torneo, mi sono STRADIVERTITO!!!!!! siete troppo simpatici!!!!
    ciao grazie e alla prox ( sempre in notturna con nebbia)

    ps: GRAZIE Andy
    Ultima modifica di black-fog; 19/01/2011 a 11:21

  10. #10
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Cuori di Tenebra Softair Team
    Iscritto il
    22 May 2009
    Messaggi
    334

    Predefinito

    Leggo con un moto di orgoglio quanto viene scritto nel nostro "debriefing".... per l'ottima riuscita complessiva nel nostro torneo, per la completa soddisfazione di tutti, partecipanti e contro-interdizione. Rinnovo l'assoluta fiducia negli "Scoiattoli" e nei "Bounty Hunters" che da tempo collaborano con noi. Senza di loro.. il nulla. Vi ringrazio personalmente per l'apprezzamento ai vari ordigni (li ho fatti io eheheh)... prometto a tutti che i prossimi marchingegni che vi presentero' saranno davvero diabolici. hihi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.