Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Brassard - Operazione "Caput Liberum"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Ape-Corvo
    Club
    ASD Api di Mare - Isola d'Elba

Predefinito Brassard - Operazione "Caput Liberum"

Ringraziamo tutti coloro sono intervenuti alla MIL-SIM.

Speriamo che, trasporto nave a parte !!!! , tutto sia stato piacevole e divertente, a preso faremo un debriefing e lo pubblicheremo qui.

Aspettiamo tutte le vostre considerazioni e vi invitiamo ad inviarci le foto all'indirizzo info@brassard.it sarà fatto un fotoalbum sul sito.

saluti

Spina
    Club
    X DRAGONI VITERBO

Predefinito

Un saluto dal Decimo Dragoni di Viterbo.
    Ci tenevamo a fravi i nostri più sentiti complimenti sia a voi che ai Selvi, per l'impegno e la professionalità dimostrata durante tutto lo svolgimento dell'evento e soprattutto DOPO!!!!!! (sai a cosa mi riferisco).
    Che dire, come primo evento la riuscita a mio parere è risultata egregia, anche se ci sono stati alcuni episodi non proprio confacenti allo spirito della mil sim, ma questo non è una novità, anche se non dovrebbero assolutamente capitare.
    Colgo l'occasioni per salutare il Generale dell'esercito regolare, e tutti i capo plotoni, soprattutto il nostro (WAVE), che ha dimostrato grande professionalità sul campo.
    Speriamo che venga organizzata una 2° edizione, e soprattuto di poter partecipare più numerosi.
    Grazie.

PS: comunque il nostro club si chiama DECIMO DRAGONI, e non Decima Dragoni, come spesso ci capita .

Spina L'avatar di cicciomondo
    Club
    Hell's Brigade Roma

Predefinito

Anche io volevo rappresentare a tutta la crew organizzatrice l'apprezzamento di tutta la mia squadra (lo farà anche il nostro presidente Paolo "nessuno" Catalini).
    Ci siamo divertiti veramente un sacco, anzi io personalmente più che al Berget. Ovviamente qualche piccola sbavatura ci può essere stata, ma nel complesso è stata veramente una gran bella cosa. Considerate che la situazione in cui mi sono divertito di più in assoluto è stata quella in cui il mio team degli Hell's Brigade ha scortato il Capo fazione Elbano-Corso Valerio (un grande) al campo dei regolari per parlamentare, non è stato sparato un pallino, ma la tensione si tagliava col coltello e ti faceva sentire veramente calato nella parte.
    Per quanto concerne le cause di "mare forza 8 maggiore" comunque sono state superate in maniera egregia nonostante le ovvie problematiche.
    Un bravissimi ve lo meritate sicuramente, e spero che ci riserviate sin d'ora un posto per la prossima edizione.
    ELBA LIBERA

SAG
    SAG non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di SAG
    Club
    X Squadra Skorpio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicciomondo Visualizza il messaggio
    Considerate che la situazione in cui mi sono divertito di più in assoluto è stata quella in cui il mio team degli Hell's Brigade ha scortato il Capo fazione Elbano-Corso Valerio (un grande) al campo dei regolari per parlamentare, non è stato sparato un pallino, ma la tensione si tagliava col coltello e ti faceva sentire veramente calato nella parte.
    ELBA LIBERA
    Quoto in pieno!
    Io ero di guardia all'ingresso del nostro HQ ed è stato veramente un momento emozionante: ci guardavamo tutti in cagnesco e con sospetto e tutti gli indici erano pronti a tirare i grilletti ad un'eventuale mossa azzardata del "nemico"...tensione alle stelle!!!

Grazie di nuovo a tutti ed ancora complimenti vivissimi dalla X° Squadra Skorpio.

Recluta L'avatar di turok88
    Club
    Men In Green

Predefinito

manifestazzione stupenda!!! mi prenoto già da ora un posto per il prossimo anno!!!! complimenti a tutti gli organizzatori!!!!! e grazie agli mici hell's per avermi ospitato nella loro squadra!!! (siete stati fantastici mi sono divertito da pazzi!!)

Spina L'avatar di PaoloCAT
    Club
    Hell's Brigade SAT - ROMA

Predefinito

Mattia "TUROK" per noi è stato un vero piacere averti con noi, tanto che mi piacerebbe rapirti dalla tua squadra per farti entrare nella nostra! Hai avuto la capacità di integrarti con noi, appena conosciuti (vabbeh...io ti conoscevo già, ma gli altri no) come se fossi stato con noi da anni.
    Sei stato un elemento importantissimo del gruppo, capace di portare ogni volta, oltre al lanciagranate, anche simpatia, determinazione e competenza....sarai sempre, SEMPRE, ben accetto in ogni attività degli Hell's Brigade, come se fossi uno di noi, e l'anno prossimo, al prossimo Brassard, ti aspettiamo!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    10 gladio

Predefinito

Un saluto dalla 10^ Gladio a tutta l'organizzazione e non, siete
    stati grandi nonostante fosse la 1^ edizione.
    Chiediamo ufficialmente scusa per qualche picolo accaduto, ma si sa, non è facile neanche da parte ns. gestire alcune teste calde, e poi alla fine ognuno è responsabile di se stesso!
    Rinnoviamo i complimenti nella speranza di una nostra partecipazione alla prossima
    edizione.
    Saluti

EmilioTnT
    Visitatore

Predefinito

Il T.n.T. Seal Team Livorno ringrazia l'organizzazione etutti coloro che hanno preso parte all'evento, ci prenotiamo per l'anno prossimo certi che quanto di costruttivo è stato esposto durante e a fine evento, verrà preso come spunto per migliorare!

Un saluto speciale ai ragazzi della Hell's Brigade coi quali ci siamo trovai benissimo, trascorrendo una nottata in difesa della polveriera, dove non sono mancate risate e battute! Sono sicuro che se ci avessero attaccati li avremmo sbriciolati...

Le nostre foto in questo link: https://s772.photobucket.com/albums/...view=slideshow

...E qui la nostra bacheca su facebook: https://www.facebook.com/home.php?#!...no/61295170820

Club

Predefinito

Non posso mancare io a complimentarmi con l'organizzazione, con il comune, con tutte le autorità e gli enti che si sono "messi in gioco".
    In tanti anni non mi sono mai sentito tanto parte di un qualcosa di vero, emozionante, coinvolgente, le Api di Mare ed i Selvi sono riusciti a creare non solo un evento con degli obiettivi, ma un "mondo" nel quale ci si poteva calare nella parte realisticamente, con avvenimenti che, talvolta casuali, talvolta studiati e realizzati ad arte, seppur di contorno, rendevano "vera" l'ambientazione.
    Problemini, piccole cose da rivedere, migliorie ce ne sono sicuramente, e, come ho già detto a Corvo ed a Valerix, sarà mia cura elencarle per migliorare un evento che, per quanto mi riguarda, mi ha dato delle emozioni forti nonostante i pochi pallini sparati, un evento che ancora adesso mi emoziona e mi lascia con una gran voglia di portare avanti la missione. Noi Hell's saremmo rimasti a combattere e a "recitare" la nostra parte per diversi giorni ancora....se non fosse per le mogli!
    Infine, vorrei fare un appunto....Corvaccio!!! il maltempo dovevi prevederlo quando hai organizzato tutto, possibile che non sapevi con appena un mese di anticipo che non sarebbero partiti i traghetti???
    ...a parte gli scherzi.....lo scherzo ce lo ha fatto la natura, ma devo dire che Massimo "Corvo" ha fatto veramente tutto il possibile per risolverci la situazione, ed anche se non è andato tutto per il verso giusto, non posso che ringraziarlo ancora di più per la sua serietà e la sua capacità di gestire la situazione nonostante i vari "colpi di sfiga".
    Un abbraccio a tutti dagli Hell's Brigade
    ELBA LIBERA!!!

Club

Predefinito

E noi Hell's ringraziamo gli amici del TNT di Livorno, che, sopraggiunti alla postazione che stavamo difendendo, ci hanno portato munizioni e meritato riposo, insistendo per prendere loro in nostro posto, che tenevamo già da un paio d'ore, sono stati precisi, efficienti e simpaticissimi. Gli avversari sono stati molto fortunati perchè con l'accoppiata Hell's e TNT non ce ne sarebbe stata per nessuno!
    Ci vediamo alla prossima edizione!....e magari anche prima, chissà...

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.