Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: XD: Mind under control - Atto finale - Castelnuovo Scrivia - 15 gennaio 2011

Quando il softgunner col fucile incontra il Kucciolo con la pistola, il softgunner col fucile è un softgunner eliminato!

L'avatar di KUCCIOLO
    Club
    Snoopy - PC

Predefinito

Bravi ragazzi, da quanto leggo il mio dispiacere per essere mancato aumenta sempre più... in compenso, per chi l'ha fatto suonare, corpetto ed elmetto sul manichino erano miei !!!

Kucciolo bastard inside

Spina
    L'avatar di Mufasa
    Club
    23esimo Rgt Bianconiglio

Predefinito

Ciao a tutti! Non so davvero dove iniziare, voglio ringraziare in primis Andrea e Davide per lo stupendo lavoro che hanno svolto nell'organizzazione di questa finale. I miei complimenti vanno anche a tutte le squadre della contro, magnifici e leali.
    Così si conclude il nostro primo torneo, non immaginavo che potesse essere persino meglio delle eliminatorie, la cosa mi ha davvero sorpreso, ed in più l'obbligo del colpo singolo ha reso il tutto più "tattico". Vivendo in un posto dove la nebbia è pesantemente presente 200 giorni all'anno, il ritrovarla anche nello scenario di gioco ci ha fatto sentire come a casa xD oltre a rendere il tutto moooolto più teatrale. Per non parlare dell'infiltrazione in un furgoncino SDA con i Metallica di sottofondo (se non ricordo male Hit the Lights di Kill'em All ma solo TNT può confermare xD).
    Bhè c'e ne torniamo a casa con un secondo posto, più che contenti del risultato e del divertimento che quella serata ci ha fatto vivere, anche se a causa dell'inesperienza abbiamo donato allegramente più del dovuto la nostra vita ai ragazzi della contro hehe...
    Un saluto particolare va a Chavez, che senza barba e capelli non è più lo stesso
    Un complimento ed un saluto va anche a tutti gli altri partecipanti, speriamo vivamente di rincontrarvi in campo.

Marco
    Prez. 23° Rgt Bianconiglio

slo
    slo non  è collegato
    Spina L'avatar di slo
    Club
    Cuori di Tenebra

Predefinito

Per la musica ti confermo io, l'ho fortemente voluta e sono contentissimo sia stata apprezzata.
    Grazie davvero per i complimenti e torno a ringraziare tutti voi, dalle squadre in difesa a quelle in attacco...
    Avete tutti mostrato serietà ed onestà e, sinceramente, dato che sono stato l'arbitro di tutte le squadre, posso dire che è raro trovare tanta onestà.
    Gli amici Bounty e gli amici Scoiattoli sono stati davvero fondamentali per la riuscita del torneo tanto quanto l'onestà di tutte le squadre finaliste, a tal proposito vorrei dire che siete tutti vincitori nel soft air e questo, dal mio punto di vista conta molto di più di qualsiasi trofeo che talvolta a tutti noi capita di veder alzare a qualche squadra immortale... contenti loro... Noi ci divertiamo e giochiamo con lo spirito sano e perchè no, anche con un sano agonismo che però porta come premio la possibiltà d'instaurare nuove amicizie.
    Un mega saluto dal vostro arbitro e dal manichino di kucciolo....

Veterano

L'avatar di Scheggia
    Club
    Volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da KUCCIOLO Visualizza il messaggio
    Bravi ragazzi, da quanto leggo il mio dispiacere per essere mancato aumenta sempre più... in compenso, per chi l'ha fatto suonare, corpetto ed elmetto sul manichino erano miei !!!

Kucciolo bastard inside
    Kucciolo, dopo che ho acquistato un g36 scarrelante solo per venire a spararti addosso non pui assolutamente parlare dato che non c'eri ad aspettarmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! hahahaah

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.