come da titolo chiedo consigli sulle modifiche da apportare di parti interne su un kac pdw
come da titolo chiedo consigli sulle modifiche da apportare di parti interne su un kac pdw
Intanto dovresti dire di che marca è e quali sono le prestazioni che vuoi raggiungere, così come hai scritto te anche volendoti aiutare non possiamo![]()
infatti, e poi cosa vuoi avere? spiegati!![]()
marca d-boys .... vorrei aumentare la velocità ci raffica ... ma in modo sicuro ... cioè pure se cambio qlk pezzo nn corro il rischio di sgranare qlk ingranaggio o rompere il pistone ...
Boccole in acciaio, ripessoramente ed ingrassaggio serio e controllo della tenuta del gruppo aria (fermo restando l'eventuale depotenziamento se overJ) poi batteria 9.6V e puoi innaffiare il bosco ^^
Ahab
dopo aver fatto tutto quello che ti ha consigliato Ahab puoi provare pure lipo da 11.1 ...
e non scrivere tipo messaggio... siamo in Italia quindi scrivi normalmente grazie![]()
io aggiungerei anche una canna da 6.03
altra domanda importante: budget?
budget limitato non vorrei spendere molto infatti vorrei apportare modifiche di modesta importanza poi il resto e relativo