Vi propongo il mio set-up in cadpat per giocate domenicali (cliccate sulla foto per ingrandire)
Vi propongo il mio set-up in cadpat per giocate domenicali (cliccate sulla foto per ingrandire)
posta delle foto migliori in cui si veda come è messo il tattico e se puoi cambia il telino woodland con uno cadpat se esiste.
è una mia impressione o una ginocchiera è troppo bassa?
Già magari con qualche foto si riesce a valutare meglio.
eheheh, il telino in woodland è voluto!
per altre foto provvederò quanto prima
Il teloni woodland è voluto??????????? De gustibus a me sinceramente non mi sembra che la mimetica basti per fare un set up canadese prima devi cercare foto su foto e poi agire di conseguenza
allora i telini esistono ci sn 2 versioni, uno semplice, l'altro cn la tasca e i velcro...
ora l'esercito canadese sta testando gli anfibi cadpat..
si ineffetti cm setup nn è riuscitissimo, xò è difficile trovare roba cadpat (io sn andato in Canada è nn ho trov quasi nulla)...
qndi passi il tattico...
ma il telino noooooooooooooo.. piuttosto niente!
e metti una toppa cn la bandiera canadese![]()
@ albi: non mi risulta di aver mai detto di voler creare un setup canadese, come espressamente indicato è un setup per giocate domenicali.
tu hai detto il mio set-up in cad-pat.
il titolo(set-up cadpat) uno si aspetta un set-up quantomeno il più fedele possibile, ciò viene ribaditoo nella prima frase il mio set-up canadese.
allora io ti direi di modificare il titolo e di dire:"il mio set-up".
albi scusa ma proprio non vedo dove io abbia scritto "il mio set-up canadese". Anche nella mia prima fase, che tu citi, scrivo che si tratta semplicemente di cadpat. Il titolo "il mio set-up in cadpat" è corretto, a mio modesto parere, perchè la base è proprio in cadpat.
cadpat non segnifica solo ed esclusivamente Canada, perchè allora tutti quelli in vegetata dovrebbero rappresentare italiani e sappiamo benissimo che non è così. So benissimo di non rappresentare un militare canadese perchè non era mia intenzione farlo" (in questo caso avrei intitolato il tread "set-up canadese".)
spero di essere riuscito a spiegarmi.
ciao
![]()