Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Set-up cadpat

Spina L'avatar di Matteo Joy Gavinelli
    Club
    RONIN SOFTAIR TORINO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da albi Visualizza il messaggio
    Il teloni woodland è voluto??????????? De gustibus a me sinceramente non mi sembra che la mimetica basti per fare un set up canadese prima devi cercare foto su foto e poi agire di conseguenza
    allora i telini esistono ci sn 2 versioni, uno semplice, l'altro cn la tasca e i velcro...

ora l'esercito canadese sta testando gli anfibi cadpat..

si ineffetti cm setup nn è riuscitissimo, xò è difficile trovare roba cadpat (io sn andato in Canada è nn ho trov quasi nulla)...
    qndi passi il tattico...
    ma il telino noooooooooooooo.. piuttosto niente!
    e metti una toppa cn la bandiera canadese

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incudine Visualizza il messaggio
    albi scusa ma proprio non vedo dove io abbia scritto "il mio set-up canadese". Anche nella mia prima fase, che tu citi, scrivo che si tratta semplicemente di cadpat. Il titolo "il mio set-up in cadpat" è corretto, a mio modesto parere, perchè la base è proprio in cadpat.
    cadpat non segnifica solo ed esclusivamente Canada, perchè allora tutti quelli in vegetata dovrebbero rappresentare italiani e sappiamo benissimo che non è così. So benissimo di non rappresentare un militare canadese perchè non era mia intenzione farlo" (in questo caso avrei intitolato il tread "set-up canadese".)
    spero di essere riuscito a spiegarmi.
    ciao
    quoto!

---------- Post added at 12:32 ---------- Previous post was at 12:29 ----------

Quote Originariamente inviata da Matteo Joy Gavinelli Visualizza il messaggio
    allora i telini esistono ci sn 2 versioni, uno semplice, l'altro cn la tasca e i velcro...

si ineffetti cm setup nn è riuscitissimo, xò è difficile trovare roba cadpat (io sn andato in Canada è nn ho trov quasi nulla)...
    qndi passi il tattico...
    ma il telino noooooooooooooo.. piuttosto niente!
    e metti una toppa cn la bandiera canadese
    quoto! prova a togliere il telino e mettere la patch canadese sul velcro, secondo me fa tutto un altro effetto, comunque il set-up deve piacere a te

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

diciamo che per un fattore puramente estetico non mi piace l'abbinamento telino woodland e bdu cadpat

hanno iniziato a testarli 3 anni fa, ma ancora non si parla di commessa; il MOD canadese ha tagliato i fondi e
    gli stessi operatori sono costretti a comprare uniformi aftermarket, in quanto scarseggiano le forniture.
    Per ora hanno solo aperto il bando per rinnovare la buffetteria, l'ago della bilancia dovrebbe pendere a favore di SORD.
    Ultima modifica di ziofester; 06/11/2011 a 21:00

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

canada

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.