Ho letto quello che mi hai postato, il resto l'ho trovato sul web, grazie ancora per l'aiuto, credo che sia una operazione che lascero al futuro in quanto e' la mia prima replica e non voglio rischiare di spaccare tutto per avere solo un poco piu di colpi secondo, partendo dal presupposto che gia di suo e' velocissima...grazie ancora a tutti, posto cmq il link di un video che avevo visto su questo argomento : https://www.youtube.com/watch?v=MWvtz3Tq_BQ
Ultima modifica di Andrea Thomas Capecchi; 18/01/2011 a 00:32
allora, a mio avviso potresti anche provare con una lipo da 11, magari con pochi c (12).
lo spessoramento originale non è malvagio quindi sgranare diventa poco probabile.
piu facile è spistonare che è un problema da poco, si rompe il pistone, basta aprire cambiare molla e pistone pulire e chiudere
se hai un po di spirito d'iniziativa, se hai un po di manualita non avresti problemi a risolvere un eventuale guaio!
Il problema e' che l'ho gia' ordinata ed e' una lipo da 20c esattamente questa qua' "link vietato"
alche' o provo questa o lascio perdere...
Ultima modifica di TEX_ZEN; 18/01/2011 a 10:50
Ops, scusa il regolamento realmente non lo avevo letto
ciao io ho un pdw internamente con gearbox vfc,gli ingranaggi sono autospessoranti,quindi se volessi dovresti solo spessorare il conico che va spessorato con rasamenti non avendo le molle,per quanto riguarda la molla io credo che un vfc con 11,1 sia gia sui 27bbs bb in piu-bb in meno,io personalmente monto una 100 senza spessori ed il riaggancio in corsa non avviene,calcola anche che il mio gira con turbo systema! il pistone vfc non so come sia ma mi sembra che abbia gia l'ultimo dente tolto,io cambierei solo la molla per essere tranquillo che non riagganci in corsa,e visto che il gear è aperto controllerei lo spessoramento del conico,per il resto credo che di origine regga per un bel po,poi male che vada se il pistone prima o poi si rompe compri un src verde,limi il dente subito dopo il dentone,e stai apposto! un'altra cosa che ho imparato dalle guide,per l'hs il pistone deve essere piu leggero possibile,quindi niente cuscinetti o cose varie,e se hai la possibilita,testa in plastica. ps: non aver paura di aprire un fucile,per tutti c'è stata la fatidica "prima volta",ma su sam ci sono talmente tante guide,o video su youtube che ci riuscirai senza tanti problemi! ed'è una bella soddisfazione, quindi ricapitolando,secondo me se lo apri: controlli spessoramento conico,monti testa pistone in plastica,molla io monterei una 100,di modo che se prima o poi decidi di aumentare il rof ancora,e cambi motore hai gia una configurazione che non riaggancia in corsa. sono sui 10 euro la molla ,e un 6 euro per una testa classic army,io addirittura uso una dboys da svariato tempo,regge bene il mio rof di 33bbs quindi! il pistone finche dura fa verdura!
Ti ringrazio tantissimo per questa spiegazione, vedro' di provare a fare cio' che mi consigli. Grazie ancora.
Saluto a tutti, allora dopo averla provata e riprovata posso assicurare che la batteria LIPO 11.1 20c su VFC KAC PDW funziona perfetta senza bisogno di cambiare nulla...almeno per ora ho giocato 3 volte e mi ha svuotato parecchi caricatori...nessun tipo di problema unica cosa cambiata e' stata lo spingipallino che ho messo in metallo perche' mi si era danneggiato nel rimontare malamente la parte superiore della replica..ho letto che gli ingranaggi sono autospessoranti...non so bene cosa voglia dire ma ad oggi continuo a usarlo cosi e per ora tutto benone...l'ho scritto solo per aumentare un po' la conoscenza di questa fantastica replica. Grazie ancora a tutti. ciao