Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36

Discussione: TAG - buffetteria A-TACS disponibile!

  1. #11
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    in effetti sembra un incrocio sanmarco/acu/Dmarpat. Ci sono molte più tinte in gioco a quanto sembra, ma cavolo anche in foto fa il suo porco lavoro! Non so a voi ma personalmente miè difficile a primo impatto cogliere i dettagli degli accessori in questo mimentismo. Ci resta che sperare in una versione "boschiva"...

  2. #12
    Spina L'avatar di rubilius
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    20

    Predefinito

    carino come mimetismo, ma penso che sarà usato solo in caso di guerra atomica, o in urbano, a meno che non si dimostri come il multicam (o la multicam??) che ad un primo sguardo sembra utile solo in climi aridi, ma che dalle foto pare che sia quasi universale.

  3. #13
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    TESTUDO
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    1,045

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    bah,
    diciamo che l'a-tacs gira da un pò... e ci sarà un motivo se non è ancora "issued"... cmq mi sembra possa essere effettivo solo in sone aride/desertiche, in un bosco con quella roba addosso ti si vede pure di notte...
    mmh.. le stesse cose che si sarebbero potutte dire un paio d'anni fa della multicam, e poi..
    sono curioso di vedere delle foto in ambiente boschivo di questo pattern, non mi sembra cosi' male.
    Comunque sicuramente una scelta coraggiosa (per non dire azzardata) quella della TAG, ma sicuramente avranno le loro belle ricerche di mercato!

  4. #14
    Recluta L'avatar di HaNNiBaL_KiNG
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    36
    Iscritto il
    22 Feb 2007
    Messaggi
    749

    Predefinito

    Non sò voi, ma come già detto, l'A-Tacs gira già da un pò di tempo, sopratutto nella buffetteria TAG.

    Io parlo da possessore (non del pattern A-Tacs) di buffetteria e tattici TAG (OD e Multicam) e posso solo che parlarne bene.

  5. #15
    Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force
    Iscritto il
    19 Oct 2007
    Messaggi
    1,554

    Predefinito

    Non sono un grande fan dei mimetismi d'ultima generazione, ma questo mi garba e non poco. Sarei felice di metter mano su una bdu e a quanto pare sarà la propper a metterle sul mercato, previste per primavera:
    http://a-tacs.com/2010/11/propper-in...r-spring-2011/

  6. #16
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora
    Iscritto il
    24 Sep 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    per quanto riguarda l'utilizzo in boschivo, su un sito ( dal quale ho preso il link che ho postato, ) dicono che i colori sono modulati affinchè non grandi aree della mimetica ma ogni singola macchiolina prenda la sfaccettatura del fondo su cui si sovrappone, soprattutto da lontano, in modo da seguire in modo naturale anche i cambi di ombra o profondità della superficie, e rendere perciò maggiore l'effetto della mimesi.
    tuttavia questa sarà differente ( secondo loro sempre,) perchè rivoluziona il memitesmo tradizionale composta da macchie o strisce e anche quelli più moderni, composti da pixel, in quanto appunto ha queste sfumature tipo acquerello che la dovrebbe rendere "progressiva" con il massimo dell'effetto ottico sia da lontano che da vicino,
    il fatto che il San Marco ne utilizzi un archetipo molto simile la dice lunga su quanto avanti siamo.
    il problema è la fuga dei cervelli.


    ( tipo il mio, che non si sa bene dov'è.... ... e forse è un bene...)

  7. #17
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    5th Marines
    Età
    46
    Iscritto il
    11 Dec 2007
    Messaggi
    464

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Non sono un grande fan dei mimetismi d'ultima generazione, ma questo mi garba e non poco. Sarei felice di metter mano su una bdu e a quanto pare sarà la propper a metterle sul mercato, previste per primavera:
    http://a-tacs.com/2010/11/propper-in...r-spring-2011/
    Io personalmente sarei più curioso di provare la linea DIRECT ACTION della EOTAC, appena finisce lo Shot Show ne saprò di più come prezzo magari un regalino me lo posso concedere...

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    spettri
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    143

    Predefinito

    Sarà che forse ci devo fare ancora l occhio ma a me non piace per niente..... sembra una mimetica fatta sul momento da un bimbominkia alle prime armi che non si è ancora comprato la mimetica. Multicam a vita

  9. #19
    Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD
    Iscritto il
    25 Nov 2009
    Messaggi
    243

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da potter63 Visualizza il messaggio
    Non sono un grande fan dei mimetismi d'ultima generazione, ma questo mi garba e non poco. Sarei felice di metter mano su una bdu e a quanto pare sarà la propper a metterle sul mercato, previste per primavera:
    http://a-tacs.com/2010/11/propper-in...r-spring-2011/
    Della serie "giardino Crye"?
    Solo a me l'ambiente sembra fin troppo congeniale?

    Ma la Tactical Performance Corp produce capi A-TACS su licenza?
    Percè nei prodotti in vendita lo segnano come marchio registrato però non ho trovato TPC tra i partner commerciali sul sito A-TACS

  10. #20
    Spina
    Club
    primo manipolo
    Età
    43
    Iscritto il
    25 Feb 2007
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Il materiale è ottimo,ma il pattern mi sembra una S.Marco sbiadita..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

atacs

A-TACS

www.a-tacs.com

a.tacs
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.