Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: settoriale G&P con settoriale sniper mk,analogie e differenze

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di portnoy
    Club
    Non affiliato

Predefinito settoriale G&P con settoriale sniper mk,analogie e differenze

Ciao a tutti!! allora io ho uno stubby killer G&P cui ho apportato le seguenti modifiche:
    pistone src (quello verde)-ingranaggi sniper mk in acciaio (rapporto 16:1). Ora ho un problema...praticamente mi sono accorto che a differenza del settoriale originale G&P (ho cambiato la terna in quanto ho rotto il centrale) ,il settoriale sniper mk ha (scusate l'ignoranza) quel pezzo che fuoriesce che serve per caricare lo spingipallino di forma diversa,ha una forma cilindrica,più piccolo...mentre nel settoriale G&P questo pezzo ha una forma rotonda.Mi sono accorto che sparando con questi nuovi ingranaggi ,parecchi colpi in raffica saltano (i caricatori li ho sistemati/modificati grazie alla guida qui su sam....... fantastica!! quindi escludo qualsiasi problema dovuto ai caricatori) e leggendo qui e là...forse la colpa è dovuto proprio a questo pezzettino che essendo più piccolo in questo settoriale sniper mk "ritarda" la corsa dello spingipallino e mi fà saltare qualche bb. Ora la mia domanda: Posso montare il settoriale G&P insieme a conico e centrale sniper mk? (ricordo che hanno lo stesso rapporto 16:1) p.s.(se vi può essere d'aiuto il settoriale G&P ha (si sono ignorante) delle scalanature di forma cilindrica nella parte superiore ..esattamente 6..mentre il settoriale sniper mk ne ha 4....) Grazie anicipatamente a tutti.... !!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

io monterei soltanto un delayer se il tuo problema deriva dal settoriale...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Il settoriale SniperMK, come molti altri, non monta il delayer di serie.
    Devi comprare un delayer e montarlo. Risolverai tutti i tuoi problemi di cameramento.

Club
    Non affiliato

Predefinito

ok...oggi stesso lo compro...grazie !!!!!!!!!! rep +

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Luky ma sti ingranaggi quando ti arrivano così li vediamo?

Che avrei proprio bisogno di una terna hs nuova...

---------- Post added at 11:11 ---------- Previous post was at 10:58 ----------

Alt!

Hai detto 16:1? (hs)
    Perche gli originali sono 18:1... Sbaglio luky?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi sono arrivati proprio venerdi due terne: una 13:1 (high-speed) e una "Helical" 100:200 (high-torque).
    A breve le foto e, in seguito, le prove effettuate su un gear-box in alluminio (sempre SniperMK) con boccole da 9 cuscinettate.

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Si, hai ragione. Scusa.

I 13:1 sono quelli standard. Mentre scrivevo avevo in mente ancora il discorso dell'amico Portnoy.

Gli HS sono i 16:1 e i 18:1.

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Mi sono arrivati proprio venerdi due terne: una 13:1 (high-speed) e una "Helical" 100:200 (high-torque).
    A breve le foto e, in seguito, le prove effettuate su un gear-box in alluminio (sempre SniperMK) con boccole da 9 cuscinettate.

---------- Post added at 11:45 ---------- Previous post was at 11:23 ----------

Si, hai ragione. Scusa.

I 13:1 sono quelli standard. Mentre scrivevo avevo in mente ancora il discorso dell'amico Portnoy.

Gli HS sono i 16:1 e i 18:1.
    aspe...13:1 e 16:1 sono HS...18:1 sono standard...

..........ma fanno anche il GB???figata...quindi tolleranze perfette con tutte le parti...manca solo l'impianto elettrico...e la T hopup (scusate per l'OT)
    Ultima modifica di rostanika; 17/01/2011 a 23:25

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

Quote Originariamente inviata da portnoy Visualizza il messaggio
    il settoriale sniper mk ha (scusate l'ignoranza) quel pezzo che fuoriesce che serve per caricare lo spingipallino di forma diversa,ha una forma cilindrica,più piccolo...mentre nel settoriale G&P questo pezzo ha una forma rotonda.
    scusa ma che differenza cè tra forma rotonda e cilindrica??

Club
    Non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   zoom_98190874_Ingranaggi_snipermk_200.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   13.9 KB 
ID: 75280Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   g&p.jpg 
Visite: 14 
Dimensione:   10.7 KB 
ID: 75281

scusatemi mi sono espresso male...volevo dire che negli sniper mk quel pezzo che serve a far caricare l'asta spingipallino ha un diametro minore rispetto allo stesso pezzo di un settoriale G&P (scusate la qualità delle foto....)

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Impara i termini, sforzati a farlo!
    Quello lo chiamiamo nottolino, fa arretrare l asta.
    Per farla arretrare meglio sul nottolino montiamo un delayer, alcuni ingranaggi lo hanno di serie (nottolone maggiorato)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

helical

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.