Ciao a tutti!!allora io ho uno stubby killer G&P cui ho apportato le seguenti modifiche:
pistone src (quello verde)-ingranaggi sniper mk in acciaio (rapporto 16:1). Ora ho un problema...praticamente mi sono accorto che a differenza del settoriale originale G&P (ho cambiato la terna in quanto ho rotto il centrale) ,il settoriale sniper mk ha (scusate l'ignoranza) quel pezzo che fuoriesce che serve per caricare lo spingipallino di forma diversa,ha una forma cilindrica,più piccolo...mentre nel settoriale G&P questo pezzo ha una forma rotonda.Mi sono accorto che sparando con questi nuovi ingranaggi ,parecchi colpi in raffica saltano (i caricatori li ho sistemati/modificati grazie alla guida qui su sam....... fantastica!! quindi escludo qualsiasi problema dovuto ai caricatori) e leggendo qui e là...forse la colpa è dovuto proprio a questo pezzettino che essendo più piccolo in questo settoriale sniper mk "ritarda" la corsa dello spingipallino e mi fà saltare qualche bb. Ora la mia domanda: Posso montare il settoriale G&P insieme a conico e centrale sniper mk? (ricordo che hanno lo stesso rapporto 16:1) p.s.(se vi può essere d'aiuto il settoriale G&P ha (si sono ignorante) delle scalanature di forma cilindrica nella parte superiore ..esattamente 6..mentre il settoriale sniper mk ne ha 4....) Grazie anicipatamente a tutti....!!!

Portale
Lo staff