GrazieOriginariamente inviata da Aleximpreza
![]()
Si diciamo che non e' che mi metto li a chiamarlo eh! E' più una burla nata così![]()
GrazieOriginariamente inviata da Aleximpreza
![]()
Si diciamo che non e' che mi metto li a chiamarlo eh! E' più una burla nata così![]()
Allora ragazzi, solito discorso: lasciate che siano i Redattori di questa sezione a decidere se una replica può stare qui o meno! Limitatevi alle critiche costruttive, positive o negative che siano.
Siamo tutti qui per condividere una passione comune, ognuno a suo modo!
Voi fate i critici, che a fare i Redattori di sezione ci pensiamo io e Polly Polenta!!
Per quanto rigurda la replica: carino! Come ho già detto, ormai i colt annoiano un po' ed è difficile trovare un'idea che stupisca, ma nel complesso questo non è male! Ben curato.
Forse stona un po' il silenziatore. La minuteria di quel colore è un punto a favore!
Cer8
da come lo avevi descritto ieri prima di mettere le foto ti giuro ero ansioso di poterlo ammirare...carino si, ma è uno dei millemila m4moe che vanno di moda ultimamente.
Ti ringrazio per la visita e per l'apprezzamento che come si sa ti fanno apprezzare il tempo ed i soldi "persi" sull'amata asg.
Poi per carità non voglio essere polemico pero' credo che comunque, anche se non i sono pezzi creati su misura fatti a mano etc etc credo che scegliere pezzo per pezzo i componenti e costruirsi su misura un asg la renda un po custom lo stesso!
Peace&Love
---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:03 ----------
Ringrazio anche te per la visita.
Sicuramente il fatto che si possano trovare asg con parti magpul già belle che fatte di certo non aiuta!
Certo io almeno nel mio piccolo sono contento perché me la sono fatta da me![]()
rep+ per questa tua ultima frase che giuro m'ha commosso![]()
Grassie :-pOriginariamente inviata da encoder21
vorrei un'info... per montare l'afg sui paramno moe vcome hai fatto? hai messo prima una slitta ris e poi hai messo su normalmente l'afg o sono compatibili senza bisogno di aggiunte?? grazie![]()
Ho comprato la slitta ris magpulOriginariamente inviata da Recon5
Purtroppo non c'è altro modo
Bello! Semplice ed efficace....e poi complimenti per il nome che gli hai dato!!!!
GrazieOriginariamente inviata da ---LoRe---
![]()