Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 39

Discussione: SAURON il signore oscuro- M4 Magpul MOE PTS

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Aleximpreza
    Mi piace abbastanza, ma quel nome da nerd gli fa perdere posizioni..
    Grazie

Si diciamo che non e' che mi metto li a chiamarlo eh! E' più una burla nata così

Recluta

Club
    URUKLAN Softair Club - Bisnate (LO)

Predefinito

Allora ragazzi, solito discorso: lasciate che siano i Redattori di questa sezione a decidere se una replica può stare qui o meno! Limitatevi alle critiche costruttive, positive o negative che siano.
    Siamo tutti qui per condividere una passione comune, ognuno a suo modo!
    Voi fate i critici, che a fare i Redattori di sezione ci pensiamo io e Polly Polenta!!

Per quanto rigurda la replica: carino! Come ho già detto, ormai i colt annoiano un po' ed è difficile trovare un'idea che stupisca, ma nel complesso questo non è male! Ben curato.
    Forse stona un po' il silenziatore. La minuteria di quel colore è un punto a favore!

Cer8

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

da come lo avevi descritto ieri prima di mettere le foto ti giuro ero ansioso di poterlo ammirare ...carino si, ma è uno dei millemila m4moe che vanno di moda ultimamente.

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cer8mr2 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, solito discorso: lasciate che siano i Redattori di questa sezione a decidere se una replica può stare qui o meno! Limitatevi alle critiche costruttive, positive o negative che siano.
    Siamo tutti qui per condividere una passione comune, ognuno a suo modo!
    Voi fate i critici, che a fare i Redattori di sezione ci pensiamo io e Polly Polenta!!

Per quanto rigurda la replica: carino! Come ho già detto, ormai i colt annoiano un po' ed è difficile trovare un'idea che stupisca, ma nel complesso questo non è male! Ben curato.
    Forse stona un po' il silenziatore. La minuteria di quel colore è un punto a favore!

Cer8
    Ti ringrazio per la visita e per l'apprezzamento che come si sa ti fanno apprezzare il tempo ed i soldi "persi" sull'amata asg.

Poi per carità non voglio essere polemico pero' credo che comunque, anche se non i sono pezzi creati su misura fatti a mano etc etc credo che scegliere pezzo per pezzo i componenti e costruirsi su misura un asg la renda un po custom lo stesso!

Peace&Love

---------- Post added at 01:06 ---------- Previous post was at 01:03 ----------

Quote Originariamente inviata da encoder21 Visualizza il messaggio
    da come lo avevi descritto ieri prima di mettere le foto ti giuro ero ansioso di poterlo ammirare ...carino si, ma è uno dei millemila m4moe che vanno di moda ultimamente.
    Ringrazio anche te per la visita.

Sicuramente il fatto che si possano trovare asg con parti magpul già belle che fatte di certo non aiuta!

Certo io almeno nel mio piccolo sono contento perché me la sono fatta da me

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

rep+ per questa tua ultima frase che giuro m'ha commosso

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da encoder21
    rep+ per questa tua ultima frase che giuro m'ha commosso
    Grassie :-p

Spina L'avatar di Recon5
    Club
    Non affiliato

Predefinito

vorrei un'info... per montare l'afg sui paramno moe vcome hai fatto? hai messo prima una slitta ris e poi hai messo su normalmente l'afg o sono compatibili senza bisogno di aggiunte?? grazie

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Recon5
    vorrei un'info... per montare l'afg sui paramno moe vcome hai fatto? hai messo prima una slitta ris e poi hai messo su normalmente l'afg o sono compatibili senza bisogno di aggiunte?? grazie
    Ho comprato la slitta ris magpul

Purtroppo non c'è altro modo

Spina L'avatar di ---LoRe---
    Club
    Born to D.E.I.

Predefinito

Bello! Semplice ed efficace....e poi complimenti per il nome che gli hai dato!!!!

Recluta
    L'avatar di Spank
    Club
    Rock 'N' Roll S.A.T.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ---LoRe---
    Bello! Semplice ed efficace....e poi complimenti per il nome che gli hai dato!!!!
    Grazie

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sauron

http:www.softairmania.itthreads174888-SAURON-il-signore-oscuro-M4-Magpul-MOE-PTS

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.