Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Consiglio Canna di Precisione e Molla

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Legio Mortis

Predefinito Consiglio Canna di Precisione e Molla

Ragazzi ho bisogno del vostro aiuto,sapete consigliarmi una buona canna di precisione e una buona molla bella potente(ovviamente sempre under) per il mio M4 A1 Carabine della classic army?se è possibile dallo stesso sito così magari non pago due spedizioni altrimenti fa niente grazie magici!

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

per la canna non ti saprei dire dato che non ne uso di precisione... per quanto riguarda la molla, se non ti interessano i rof alti una vale l'altra... tanto la potenza sempre 1 joule deve essere, cè poco da fare

blacks224
    Visitatore

Predefinito

per quanto ne posso sapere canne di precisione guarder, prometheus o sniper.mk molla sp90 però cosi ti uscira forse un po' fuori da joule, ma basta tagliare 1 spira e sei apposto.

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

canna rigorosamente prometheus

Club
    Legio Mortis

Predefinito

vabe più di tanto non mi preoccupo che esca over perchè cmq qualche piccola perdita d'aria che me lo fa pisciare sempre ci sarà quindi se prendo una 90 credo di andare bene,cmq grazie ragazzi!!!! inizierò le mie ricerche

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

ragazzi le canne element secondo voi sono buone?ho trovato la prometheus 363mm 6.03secondo voi va bene per un M4 A1 Carabine CA? scusate eh,ma non ne capisco moltissimo di canne!
    Ultima modifica di Ciancone; 16/01/2011 a 22:30

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciancone Visualizza il messaggio
    vabe più di tanto non mi preoccupo che esca over perchè cmq qualche piccola perdita d'aria che me lo fa pisciare sempre ci sarà quindi se prendo una 90 credo di andare bene,cmq grazie ragazzi!!!! inizierò le mie ricerche

---------- Post added at 21:27 ---------- Previous post was at 21:21 ----------

ragazzi le canne element secondo voi sono buone?ho trovato la prometheus 363mm 6.03secondo voi va bene per un M4 A1 Carabine CA? scusate eh,ma non ne capisco moltissimo di canne!
    sp90 oppure t&t 90 e vai sul sicuro (perdite permettendo).

Per una canna non andrei PER NIENTE AL MONDO sul risparmio... visto che un pallino incastrato può far sgranare il fucile... quindi: laylax/prometehus e KM.

Recluta
    Club
    nessuno

Predefinito

io da quando ho scoperto le KM godo...ma credo che in inea di massima la discriminante principale sia il materiale: in genere quelle in acciaio si comportano meglio.

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La molla di serie CA è buona, e io personalmente non la cambierei, se proprio vuoi cambiarla sono ottime la Guarder, la T&T e la Magicbox, per le canne dipende dal budget se è alto vai di Prometheus o KM, se è medio una Systema nndelude mai.

Club
    Legio Mortis

Predefinito

no più che altro volevo sapere se la prometheus 363mm 6.03secondo voi va bene per un M4 A1 Carabine CA perchè così la prendo visto che vedo che ne parlate tutti abbastanza bene

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciancone Visualizza il messaggio
    no più che altro volevo sapere se la prometheus 363mm 6.03secondo voi va bene per un M4 A1 Carabine CA perchè così la prendo visto che vedo che ne parlate tutti abbastanza bene
    si ci calza a pennello.
    ricordati solo che se vuoi ottenere una buona precisione devi usare esclusivamente pallini di marca! non servirà a niente comprare la canna migliore sul mercato se poi usi pallini di cacca.
    ciao!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174854-Consiglio-Canna-di-Precisione-e-Molla

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.