ah fanno come i profilattici stimolanti con le ondette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ah fanno come i profilattici stimolanti con le ondette!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ocio ai metal dedector .. vaglielo a spiegare che tieni il pipo bionico :d
ti ricordo che devi ancora progettare il mezzo da sbarco per quello stoditone di omar ahahahahha![]()
![]()
![]()
![]()
mega weaver galleggiante con portellone da sbarco weaver e motore weaver.Originariamente inviata da jackisback
voglio inventare la weaver universale che si attacca sopra la weaver universale che si attacca sopra la weaver universale che si attacca sopra...
oppure una quadrupla coda di rondine croce con atta qeaver così posso attaccare 4 hk 416 a croce con tutti e 4 i grilletti azionabili contemporaneamente.
forse è meglio che mi prenda un po' di ferie!
se vuoi chiedo aiuto al tuo amico lucifredi che devo darlo il mese prossimo ahahahahahhahaah..chissà che si inventi un giunto adatto al montaggio dei 4 416 ahahahahhahaahhahahaahah...se vuoi te lo saluto ahahahha![]()
l'infame mi ha dato 18 dopo 4 mesi che lo preparavo (e la sapevo pure bene) solo perchè all'esame non avevo la minigonna come la zoccola che lo ha dato prima di me (che infatti ha preso 30).Originariamente inviata da jackisback
slitta, taaac.
tagliare a misura, taaac.
spessore, taaac.
sagomare per bene, taaac.
viti, taaac.
fare sede delle viti su weaver, taaac.
avvitare il tutto, taaac.
et le jeuxs sont fait! un bel ris con tutte le slitte rettificate alla canna.
oppure, un po' più impegnativo: il ris per il p90, ma lo sto studiando anche per altri schioppi.
inoltre da un po' mi sta frullando in testa un ris per colt che possa contenere le batterie mini size se non addiritura large size.
le disegno al cad, preparo il file e poi via alla fresa al controllo numerico. poi arrivo a casa e ci scappa un po' di sana manodopera per smussarle a 45° (con un kit che mi sono costruito da montare sul trapano a colonna) e carteggiarle (con la levigatrice a nastro).Originariamente inviata da louen
o cacchio raga: ho risposto a qualcuno che mi chedeva come le faccio e nel frattempo è sparito il messaggio. inizio ad avere le visioni? torno alla tesi che m servono un po' di ferie.