pole, sei piu riuscito a mettere le mani su quel progetto ?
cmq e 1 po che non ti si vede che combini?
pole, sei piu riuscito a mettere le mani su quel progetto ?
cmq e 1 po che non ti si vede che combini?
non credo che il mio ca33e assomiglierà mai al tuo... eccezzionale! :d
ciao exile. ho tutto segnato e bloccato. sono straincasinato con 23000 tonnellate di portaerei.
sbav ... ne voglio una anche io ... ci gioco a calcetto sopra :d
proverò a farla softair prima o poi tutta piena di weaver.
sbav !!! ^^
ciao polenta!
sono da poco iscritto a questo forum, ma mi è bastato per capire ke sei il mago delle weaver!!! complimentoni davvero!!! io ho un ca33e... se tu potessi farmi una weaver superiore ke va dal porta ottica fino al mirino anteriore te ne sarei infinitamente grato! tipo quella ke hai fatto per quel g3 sg1.. ovviamente nn bado a spese, le opere d'arte è giusto pagarle quanto valgono! mettendo questa weaver risolverei anke il problema del ca33, ovvero il reggicanna ke si spacca all'attaccatura dei gusci. il weaver si dovrebbe quindi poter fissare con viti al mirino e alla slitta porta ottiche. se sei disponibile t mando le foto con le misure relative. altrimenti si potrebbe fare una cosa: se hai la possibilità d farne un'altra uguale a quella per il g3 sg1 poi la scorcio e ce l'adatto io...
grazie per ora e ancora complimenti!!!
grande polenta, bellissime creazioni, sei veramente bravo.
mi sono piaciute le lavorazioni sull'astina maggiorata del g36, davvero un ottimo lavoro.
volevo chiederti se sarebbe possibile realizzare una slitta inferiore lunga per il g36c standard.
quella che è in commercio non mi risulta abbastanza lunga, vorrei che arrivasse proprio fino in fondo all'astina, vicina al caricatore.
fammi sapere se sei disponibile, che ci accordiamo sui particolari.
grazie comunque della disponibilità.![]()
tutto si può fare ragazzi, basta avere le idee chiare su come si vuol fare il lavoro. oops, anche il tempo ci vuole ma se ne può parlare.
perfetto, gentilissimo.
aggiungimi a msn, se lo hai, che ne parliamo con comodo appena possibile.
ciau