@Octabrain: Aspettavo con ansia un parere autorevole che mi chiarisse alcuni particolari, in effetti il DFLCS non è così comune da vedere ed essendo un setup "inspired" ho provato ad ipotizzare un setup il più possibile credibile, tuttavia le tue precisazioni mi aperto un mondo di cui conoscevo abbastanza poco quindi ti ringrazio molto per la precisazione. Inoltre se fosse possibile ti chiederei se gentilmente mi linkassi delle foto a cui potrei ispirarmi per un setup futuro su base DFLCS, Grazie!

@Killabees: il DFLCS scarica bene se si stringe bene al corpo altrimenti il peso grava totalmente sulle spalle......Per quanto riguarda l'estrazione non ho grossi problemi anche perchè le tasche sono lì dove devono stare....ovviamente per chi è abituato ai Chest o ai Bodyarmor dover traccheggiare a DX o a SX anzichè al centro può risultare "difficoltoso" ma basta farci l'abitudine....

P.S. Per ora cmq, per quanto riguarda la comodità (parere personale), il Patrol Vest della SOE non me lo batte ancora nessuno...