premesso, a me il setup piace molto e la DFLCS Harness in quel colore è molto più piacevole di quella OD. Se al posto dell'harness ci fosse un MAV sarebbe perfetto da PJ. Di buono c'è che tra le 4 varianti di harness distribuita questache hai è la migliore come disegno, la più recente.
Il DFLCS è invece dal 2005 kit issued esclusivo delle Security Forces, ovvero le forze a difesa delle installazioni e delle basi, unici elementi di ground combat dell'USAF. In italia la nostra controparte è il mio beneamato "stormo senza ali", ovvero il 16° Protezione delle Forze di stanza a Martina Franca. Alcuni di questi squadroni sono comunque inquadrati nell'AFSOC, Special Operation Security Forces Squadron (SOSFS). Sono fantastici, falsi high speed
Volendo basare un setup coerente al massimo intorno al DFLCS kit ci vuole una ABU o una DCU (autorizzati tramite circolare pur di evitare le ABU che sono in winter weight) o una CWU. Abbinato a Body armor OTV o recentemente IOTV, RBR MTAC 300 o DBT predator. Elmetto gentex TBH o un utility cap 8 point. Safariland 6005 con m9 e radio più "popolare", le vecchie prc127 o radio infrateam tipo motorola MT. Anche gli m4 (con cui tutto il personale è qualificato) sono più spogli, capita spesso e volentieri di vederli senza ris con le m951 e i peq attaccati tramite rail avvitati ai fori d'aereazione.


Portale
Lo staff





