no, dico che se mi chiami ancora pedro, il fucile te lo faccio mangiare.
comunque a me piace sia nero che verniciato... dipende da cosa hai tratto ispirazione. Verniciare solo calcio e guancette non ha senso secondo me![]()
ok pe"T"ro
sinceramente non ho tratto ispirazione da niente!
come ben sai faccio un setup meu e quindi visto che non mi andava di mettere ris avevo pensato a questa colorazione per dare un tocco di classe e di real alle guancette!
se devi fare un setup meu non verniciare niente e mettici un ris
mmmm ok anche se il mio è un setup meu particolare! rimarrai schoccato jehehehe ho in mente una cosa favolosa, almeno per me!
se vuoi ti mando la kit list e mi puoi insultare in pm liberamente hahahahaha![]()
è difficile verniciare con attrezzature particolari, ma le bombolette pronte all'uso le può usare chiunque con successo
il segreto è non abbondare, se ci si va leggeri a aggiungere strati si è sempre in tempo
infatti, xo' chi non lo sa o a la mano pesante tende facilmente a rendere i colori poco uniformi e far gocciolare il tutto... io a matto.one + di dirgli di provare prima su un pezzo qualsiasi per prova non so che fare, cmq sconsiglio essendo la prima volta di provare direttamente a vernciciare sul fucile...
io vorrei ottenere un effetto del genere, oltre la rete, vorrei sapere:
1- i colori quali? ral resistenti e che si aggrappino bene al ferro ecc...e dove li posso trovare (siti anche in PM visto che al briko non c'è na mazza)
2- La procedura da seguire (non penso si debba insistere sul pezzo, ma da lontano o a caduta un po' a caso)
grazie a tutti