ok ragazzi posterò le foto appena finisco grazie a tutti
e comunque viene bello ero riferito come da 3d a pareri personali se qualcuno già aveva provato a dipingere solo le guancette!
ok ragazzi posterò le foto appena finisco grazie a tutti
e comunque viene bello ero riferito come da 3d a pareri personali se qualcuno già aveva provato a dipingere solo le guancette!
SOlo le guancette viene una porcata, dipingilo tutto piuttosto, anche perchè sulle guancette ci tieni le mani e quindi il mimetismo (e il lavoro) va a farsi benedire per metà.
Io ho colorato i copriris, il calcio, i caricatori,la grip motore, la grip frontale, il copri dot ed il silenziatore ... tutto con i darck heart sniper mk ... la vernice è validissima e l'effetto per me è spettacolare ... ecco come mi è venuto ...
Nell' immagine le grip non erano colorate ... per me comunque è spettacolare così... poi i gusti son gusti!!!
tutto il fucile come detto prima NO!
mal che vada faccio guancette e calcio!
se lo faccio tutti i loghi colt si fanno benidere![]()
diciam che il fucile è nuovo di pacca e non mi va di sprayarlo tutto!
1 sono inesperto nella sprayata
2 i loghi sono bellissimi non quelle cagate inreali!
3 alcuni fucili veri sono dipindi così, e sinceramente mi piacciono di più di quelli tutti pieni!
ragà so gusti![]()
se i loghi sono incisi non vanno mica via se vernici i fucili
su uno dei miei fucili ci sono i gusci G&P con i loro classici loghi farlocchi... anche con una passata di carta vetrata sottile e vernice krylon si vedono ancora
Se hai i loghi colt incisi, come quelli che c'erano sul mio vecchio ics vai tranquillo che non spariscono
inesperto?
sono bombolette, le stappi e pigi l'ugello non vedo cosa ci sia di difficile
poi se hai già in mente come farlo è inutile che chiedi consiglio, perché ognuno ti dirà la sua opinione che andrà sempre a cozzare col tuo pensiero
prova a verniciare vedrai che ti diverti, senza tante paranoie, prendi la bomboletta e inizi a tingere, se ce n'è andata poca o troppo lo vedi a occhio e ti regoli di conseguenza
se ti piace quel motivo fogliato poi niente di più semplice, ti procuri qualche felce e le usi come mascherina