Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 33

Discussione: Sprayare le guancette del mio m4 a1????? che ne dite???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

inesperto?
    sono bombolette, le stappi e pigi l'ugello non vedo cosa ci sia di difficile
    poi se hai già in mente come farlo è inutile che chiedi consiglio, perché ognuno ti dirà la sua opinione che andrà sempre a cozzare col tuo pensiero
    prova a verniciare vedrai che ti diverti, senza tante paranoie, prendi la bomboletta e inizi a tingere, se ce n'è andata poca o troppo lo vedi a occhio e ti regoli di conseguenza
    se ti piace quel motivo fogliato poi niente di più semplice, ti procuri qualche felce e le usi come mascherina

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simò Visualizza il messaggio
    inesperto?
    sono bombolette, le stappi e pigi l'ugello non vedo cosa ci sia di difficile
    poi se hai già in mente come farlo è inutile che chiedi consiglio, perché ognuno ti dirà la sua opinione che andrà sempre a cozzare col tuo pensiero
    prova a verniciare vedrai che ti diverti, senza tante paranoie, prendi la bomboletta e inizi a tingere, se ce n'è andata poca o troppo lo vedi a occhio e ti regoli di conseguenza
    se ti piace quel motivo fogliato poi niente di più semplice, ti procuri qualche felce e le usi come mascherina
    ci sono modi e modi di sprayare... io ho consigliato onde evitare di rovinare il pezzo e doverlo sverniciare e ricominciare tutto dall' inizio, di verniciare prima un pezzo di prova... verniciare non e' difficile, ma nemmeno come credono alcuni facile...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

no, dico che se mi chiami ancora pedro, il fucile te lo faccio mangiare.

comunque a me piace sia nero che verniciato... dipende da cosa hai tratto ispirazione. Verniciare solo calcio e guancette non ha senso secondo me

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

ok pe"T"ro
    sinceramente non ho tratto ispirazione da niente!
    come ben sai faccio un setup meu e quindi visto che non mi andava di mettere ris avevo pensato a questa colorazione per dare un tocco di classe e di real alle guancette!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Petro
    Club
    ASAF

Predefinito

se devi fare un setup meu non verniciare niente e mettici un ris

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di MattO.one
    Club
    Onda D'urto

Predefinito

mmmm ok anche se il mio è un setup meu particolare! rimarrai schoccato jehehehe ho in mente una cosa favolosa, almeno per me!
    se vuoi ti mando la kit list e mi puoi insultare in pm liberamente hahahahaha

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

è difficile verniciare con attrezzature particolari, ma le bombolette pronte all'uso le può usare chiunque con successo
    il segreto è non abbondare, se ci si va leggeri a aggiungere strati si è sempre in tempo

Club
    Non Affiliato

Predefinito

infatti, xo' chi non lo sa o a la mano pesante tende facilmente a rendere i colori poco uniformi e far gocciolare il tutto... io a matto.one + di dirgli di provare prima su un pezzo qualsiasi per prova non so che fare, cmq sconsiglio essendo la prima volta di provare direttamente a vernciciare sul fucile...

Recluta L'avatar di Peppo#13
    Club
    Peak Hunters

Predefinito

io vorrei ottenere un effetto del genere, oltre la rete, vorrei sapere:
    1- i colori quali? ral resistenti e che si aggrappino bene al ferro ecc...e dove li posso trovare (siti anche in PM visto che al briko non c'è na mazza)
    2- La procedura da seguire (non penso si debba insistere sul pezzo, ma da lontano o a caduta un po' a caso)
    grazie a tutti

Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Peppo#13 Visualizza il messaggio

io vorrei ottenere un effetto del genere, oltre la rete, vorrei sapere:
    1- i colori quali? ral resistenti e che si aggrappino bene al ferro ecc...e dove li posso trovare (siti anche in PM visto che al briko non c'è na mazza)
    2- La procedura da seguire (non penso si debba insistere sul pezzo, ma da lontano o a caduta un po' a caso)
    grazie a tutti
    direi tan/flat dark earth/brown /nero... non e' facile da fare anche perche' e' fatto in computer grafica, non e' una foto reale...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

sprayare

https:www.softairmania.itthreads174800-Sprayare-le-guancette-del-mio-m4-a1-che-ne-ditep=2742541&viewfull=1

http:www.softairmania.itthreads174800-Sprayare-le-guancette-del-mio-m4-a1-che-ne-ditepage2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.