Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: EB fleece jacket BLACK polar ranger hoodie v3

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito EB fleece jacket BLACK polar ranger hoodie v3

Sono consapevole del fatto che il prodotto in questione non sia issued. Volevo comunque avere qualche vostro parere su questo capo; o in alternativa su un prodotto simile e non aftermarket.

Saluti

Hawk

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Ciao,
    io ho la stessa solo in TAN e devo dire che è veramente ottima e molto calda, raramente l'ho usata in movimento proprio perché dovrebbe fare molto freddo per andare bene. Gli unici inconvenienti sono che è abbastanza pesante ed ingombrante se la si vuole portare in uno zaino.
    Alternative ce ne sono, tipo il fleece dell'esercito inglese che si trova usato su ebay a pochi euro oppure il polartech USA.

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

Ah...perfetto!! Ti ringrazio allora per le tue dritte!!
    Vedrò allora un'attimo come comportarmi.
    Anche perchè a questo punto, come dici te, se troppo ingombrante da portare nel back pack...dovrò pensare di utilizzarla fin da subito e non come cambio!

Grazie ancora

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Di nulla, figurati. Io qualche volta l'ho portato dietro, ma in uno zaino 3Day. Diciamo che se lo devi utilizzare come indumento caldo da utilizzare nelle soste, ti consiglio di più una sleeka della Snugpak che è molto più comprimibile e leggera oltre ad avere come temperatura di confort -5 e limite -10

Spina L'avatar di hawk
    Club
    S.O.G. - Besozzo

Predefinito

Il mio intento era quello di utilizzarla come alternativa al classico smock combat....giusto per uno sfizio mio personale....diciamo un setup alternativo che non guasta mai!!
    Indubbiamente una sleeka della Snugpak è molto più "trasportabile" (la mia la porto sempre dietro).

Grazie ancora per i suggerimenti, se qualcuno ha ancora da aggiungere qualcosa, ben venga!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.