chi me ne sa parlare? devo comprare una maschera e questa mi sembra la piu adatta
chi me ne sa parlare? devo comprare una maschera e questa mi sembra la piu adatta
io l'ho avuta e te la sconsiglio,fa sudare molto con consegunti problemi di appannamento degli occhiali e nelle stagioni piu calde è assolutamente improponibile.
ciao.
concordo...inoltre ho sempre avuto il dubbio della super-sfiga del passaggio del pallino attarverso uno dei fori di areazione!
di maschere ce ne sono tante ,comunque adesso ne fanno una smontabile in 6 pezzi......(adesso cerco il nome)
comunque la maschera in neoprene ti fa fare la sauna!
a,complimenti per l'atavar :d
direi estremamente inutile ...... non si riesce a parlare bene alla radio e dopo 5 minuti la faccia suda come se fossi in sauna .... e questo accade in inverno ... . figurati in estate
quoto in pieno tutti,
è scomodissima e non funzionale.
ciau.
In attesa della conferma e-mail
fa schifo...
comunque ti consiglierei una sciarpa a rete o uno shemagh da tenere davanti alla bocca, oppure la parte sotto di una sansei (magari con qualche modifica)
usata in urban.... dopo 10 min me la sono levata... stavo morendo e non vedevo un ca**o!
la migliore maschera... non esiste... però ti puoi fare, come ti hanno gia suggerito, una modifica a quella sansei, che è ottima per coprire la perte inferiore del viso!
io ancora non l ho fatta... ma appena posso troverò un modo per rendela comoda e utile!![]()