allineati con le tacche di mira e spara con hop up al massimo .
i pallini seguono la tacca di mira per un po' , vanno piu' in alto della tacca di mira , o vanno da subito piu' in basso?
allineati con le tacche di mira e spara con hop up al massimo .
i pallini seguono la tacca di mira per un po' , vanno piu' in alto della tacca di mira , o vanno da subito piu' in basso?
ma scusa che problemi ti fai??? se lo lasci al massimo e ti fa una bella gittata dritta (35 metri -40) sei già al massimo sostenibile x un fucile da sa x cui non vedo dove tu voglia arrivare! la regolazione hu è fatta!
cipo non te la prendere, si scherzaquì la gente mica lo fa di lavoro 8)
comunque può anche darsi che hai un gommino del cavolo e che il pressore sia fatto male o posizionato non correttamente.
l'unico modo per verificare e smontare la canna con il suo gruppo hopup.
l'hopup funziona bene. deve capire una cosa (senza che se la prenda): che il pallino non deve andare verso l'alto. significherebbe aver tarato male l'hopup, visto che non serve a niente farlo andare in orbita se non per colpire un avversario nelle narici. entiendes?
![]()
già! ma direi che il suo problema è: voglio vedere che succede quando esagero con l'hopup.... o caspita il mio non esagera! come mai? ho visto altro fucili che fanno un loop con il pallino perchè il mio no?Originariamente inviata da cataphractos

In attesa della conferma e-mail
beh, in realtà mi pare di capire che non è tutto a posto in questo hop up. secondo me potresti farlo vedere a qualcuno un pò esperto, che magari ti sa dire molto meglio dal vivo se va bene oppure no. diciamo che normalmente con l hop up al max i pallini devono andare verso l'alto.
se invece hon succede vuol dire che è starato.
ti consiglierei di fare una cosa:
mettiti nel tuo giardino, regola l hop up al massimo e spara un pò di volte senza cambiare traiettoria, sempre dritto. se i pallini non vanno mai verso l'alto c è qualcosa che non va. se invece ci vanno ok.
di solito una buona regolazione è una via di mezzo, più verso il minimo però.
perciò il mio consiglio è di non fare nulla, e provare a rivolgerti a qualcuno capace, di persona però.
ciao
sicuramente perchè il pressore che monti non è originale.
il pressore è un cilindretto di gomma cavo, di 3,3 mm di diametro, lungo circa 4 mm che si trova tra il gomminoi hop-up e la leva di plastica che spinge il gommino.
se questo pressore è più piccolo oppure è fatto di gomma troppo morbida, succede quello che succede a te.
cmq non è così grave: ho appena finito di revisionare un beta di un mio compagno che, avendo pressore artigianale ricavato da un filo elettrico di silicone, ha il tuo medesimo problema.
eppure se lo regoliamo al max il pallino va bello dritto a 30 metri poi cade, visto che per giocare a sa questo basta e avanza, il proprietario mi ha detto di tenere l'hop-up così.
boh però se lo spetsnaz è originale e non l'ha toccato...(non l'ha detto ma non ha neanche detto il contrario)

In attesa della conferma e-mail
secondo il mio modesto parere devi mostrarlo ad un softgunner che sia un pò più esperto. dammi retta. non aprirlo tu, e nemmeno tocca la meccanica.
dammi retta e fidati, fallo vedere a chi se ne intende, di persona. senti cosa ti dice e poi deciderai.
a occhio credo sia un difetto di fabbricazione, se così fosse il tuo rivenditore è tenuto a sistemartelo gratis, o al massimo con il pagamento della spedizione dei pezzi di ricambio, se non li ha in casa.
se non è un difetto di fabbricazione sostituisci l hop up con uno nuovo magari tutto in metallo, che lavora anche meglio e non rischi di romperlo.
ciao
noo-nnoo!
per l'ak-47 non c'è niente di meglio della t hop-up originale marui.