nemesis interessati all'evento se ci sono ancora posti
nemesis interessati all'evento se ci sono ancora posti
Delta Force Air basso ferrarese molto interessati, rimaniamo in attesa di luce verde se ancora si puo'
Ciao! noi royal confermiamo la nostra presenza, entro venerdì ti faccio la racirica!
Prima Centuria di Torino conferma avvenuto pagamento della quota iscrizione.
mail in arrivo
-Ultima ratio regum-
Ho visto che ci hai anticipato la luce verde rispetto alle date inizialmente previste a tutela delle prelazioni. La riunione di club per discutere sulla partecipazione ad eventi significativi (come i 24H) l'abbiamo sabato 29 c.m.
Ti chiedo la cortesia di lasciarci quindi, come da programma originale, luce verde dal 01/02/11 cosicché possa conferire apertamente col club.
Ovviamente: Fatto salvo a questa mia richiesta che se i posti per allora saranno finiti non ne avremo a male capendo le vostre necessità organizzative.
Nessun problema HOPE avete luce verde come da programma.
ciao
Ciao,
io dovrei farti la ricarica sabato...ci abbiamo messo un pò a raccogliere i soldi e fino a sabato non riesco per motivi di lavoro
Spero di non creare disagi..
OK nessun problema
ciao
INOLTRE RICORDO A CHI NON L'AVESSE ANCORA FATTO DI MANDARE LA MAIL PER RICEVERE IL BOOK ED EVENTUALI COMUNICAZIONI.
Ultima modifica di oldfoke; 24/01/2011 a 14:03
XIII Legione Trento conferma la presenza... provvedero' al pagamento mercoledi' 26 (finisco di raccogliere le ultime due quote stasera) ed inviero' mail contatto per book e comunicazioni.
Tactical Team presenti! (se possibile) ciao!