il condor 2 è uno zaino piuttosto capiente (32l), io ci ho fatto stare senza problemi il necessario per una uscita 48h invernale:sacco a pelo, cambio mimetica+maglietta+mutande+calzini, giacca termica, goretex, asciugamano piccolo, micropile, cibo per 2 giorni, portafogli, chiavi di macchina e casa, necessario toilette (dentifricio+spazzolino,fazzoletti, salviette umidificate, barattolo di sapone liquido da campeggio).sacrificando un pò della capienza interna è possibile inserire nello schienale una sacca d'idratazione (è compatibile camelbak ma ci stanno tutte). nello schienale io ho inserito una lastra di plexiglass per aumentarne la rigidità.lo zaino è coperto per buona parte di pals, rendendolo ulteriormente espandibile.piccola nota sul design dello zaino: il fondo svasato ha permesso di recuperare capacità senza che lo zaino vada ad essere troppo ingombrante in altezza e profondità, restando comunque più stretto del profilo della persona.il materiale è cordura 1000d decisamente resistente, così come le cuciture si rivelano ben fate e rinforzate nei punti di maggiore sforzo.la tasca inferiore è dotata di compartimenti portaoggetti e portapenne, oltre che di un portachiavi (a mio avviso molto utile).all'interno del vano di carico vi sono altri 2 scompartimenti, uno dalla parte dello schienale, realizzato in rete e dotato di zip, ed uno dal lato esterno, aperto. ecco un pò di foto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()