Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 66

Discussione: HSGI Woosatch Multicam

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pietro1990
    Club
    Stealth team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da seal1
    le trovi su ebay dal negozio proud.

devo prenderne un paio anch'io.
    ciao spettro, io le ho comprate su ebay, ti conviene creare un account con paypal, non costa niente! praticamente tu hai un tuo account (estremamente protetto) dove immetti i dati della tua ppay o carta d credto, quando acquisti e vedi che il venditore accetta paypal, nel momento che ti viene fuori il metodo di pagamento tu fai paypal e ti si apre il tuo conto (immetti username e password). così facendo tu clicchi paga e il gioco e fatto! è come trasferire soldi con il sito delle poste solo che questo lo fai a livello internazionale e su tutti i conti che vuoi!

Spina L'avatar di Dherfel
    Club
    Iena Korps

Predefinito

veramente molto bello complimenti!
    ho visto che alcuni di voi anno la versione a ed altri la e, in cosa si differenzia esattamente? una e' per corporature piu' massicce? o sono completamente fuori strada?

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pietro1990

ciao spettro, io le ho comprate su ebay, ti conviene creare un account con paypal, non costa niente! praticamente tu hai un tuo account (estremamente protetto) dove immetti i dati della tua ppay o carta d credto, quando acquisti e vedi che il venditore accetta paypal, nel momento che ti viene fuori il metodo di pagamento tu fai paypal e ti si apre il tuo conto (immetti username e password). così facendo tu clicchi paga e il gioco e fatto! è come trasferire soldi con il sito delle poste solo che questo lo fai a livello internazionale e su tutti i conti che vuoi!
    tranquillo ... ho il conto paypal da tempo ... il problema è che da qualche tempo non accetta pagamenti ... forse ho un sospetto ... forse

Club
    Stealth team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spettro legionario
    Quote Originariamente inviata da pietro1990

tranquillo ... ho il conto paypal da tempo ... il problema è che da qualche tempo non accetta pagamenti ... forse ho un sospetto ... forse
    hehe, pensavo non sapessi come farlo :d !
    x dherfel: il woosatch non è altri che la versione priva di tasche del weesatch e wasatch. la versione e (più stretta) deriva dal weesatch mentre la versione a (più larga) dal wasatch!

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

ciao pietro dove posso trovare hsgi spallacci inbottiti multicam ?

grazie

Spina L'avatar di ganon
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

bello..anche se la patch di quel ladro di ts io non la metterei nemmeno se mi paga.. :s

Recluta L'avatar di raynfox
    Club
    A.S.D. FOX HOUND SOFTAIR

Predefinito

posso chiederti un favore? anche a me interessano da mettere su un ciras phanter vers. maritime, però ho cercato il negozio su ebay e non l ho trovato, ho cercato delle repliche delle piastre (mi sembra che siano in plastica) e vedo la scritta medium. a questo punto di che grandezza bisogna prenderle? oppure come si fa a capire quali siano? non è che gentilmente o qui o in pm puoi mandarmi il link del negozio ebay per favore? thanks!!!!!

Recluta

L'avatar di cobra.k
    Club
    dirtydozen

Predefinito

questo e il mio finito di settare in questi giorni ...su avanti cosa ne pensate.mi aspetto deiconsigli

Club
    Stealth team

Predefinito

complimenti cobra, molto bello!!!

x ganon, tranzi, lo tolta la patch di gaetano anche se ammetto che a me fa sconti e bonus perciò mi trovo bene!

a breve posto nuove foto che ho fatto alcune modifiche!

GIRO
    Visitatore

Predefinito

la prossima settimana lo prendo pure io il woosatch ma in acu...poi posto pure io una bella rece....

è anche grazie a te che mi sono convinto...l'ho visto qui e mi sono innamorato

Pagina 4 di 7 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

hsgi

woosatch

endom

Wosatch

https:www.softairmania.itthreads17472-HSGI-Woosatch-Multicam

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.