ragazzi!!! se noi tanto desideriamo un ar70;buuuuuuurp, da softair a costo accessibile, anche loro vorranno il fucile nazionale, per collezionismo, considerando che hanno alcuni fra i gruppi di renacment, più avvanzati!
ps i gusti non si discutono......ma fà veramente ca....re!!!


Portale
Lo staff








