Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
Obj team S/S :

Recon A.O. per scoprire campi avversari, il tracciato seguito dal comandate della fazione avversaria, RV con pattuglia da combattimento amica per il passaggio delle info.
Eliminazione comandante nemico.
Coadiuvare l'assalto della pattuglia da combattimento.

Pattuglia da combattimento:
RV con informatore che passerà le coordinate dell'antenna radio avversaria.
Demolizione antenna radio avversaria.
RV con team S/S
Assalto ed eliminazione campi base avversari.

Fazione avversaria:
Sorveglianza del territorio.
Difesa di (almeno) 2 campi base
Scorta del comandate che passerà in rassegna i campi base.
Difesa della postazione radio.

I rientri dei colpiti li potete gestire come preferite, noi abbiamo il nostro regolamento, voi provate con dei rientri ai campi base per la fazione avversaria (tranne se il campo base è sotto attacco.
Rientro a fine ingaggio, o al punto di riordino per la pattuglia da combattimento e il team S/S.

Il team Fazione Avversaria pattuglierà, difenderà, e sparerà un TOT perciò potete mettere quelli a cui piace un game più arcade.
Il team da Combattimento, movimento steath fino all'appuntamento con l'informatore, assalto alla postazione radio, assalto ai campi base...qua potete mettere i giocatori a cui piace fare navigazione e movimento in pattuglia.
Il team S/S dovrà scoprire i campi base o : facendo un POA in un determinato punto del campo per poi se vedono passare le pattuglia della fazione avversaria le seguono fino ai campi base, oppure se la rischia e va in recon. Deve scoprire il percorso del comandante ed eliminarlo, se non riesce sul percorso lo farà durante un assalta al campo base dove si trova.
Diciamo che per iniziare, le prime volte proprio, questa è un attimo troppo complicata?? O.o Cioè questa qui non è una preparazione per il ruolo di sniper, questa è una preparazione di uno sniper per andare a farsi una 24h di recon a navigazione libera... Non pensi di aver esagerato un attimino XD'' ?
Cmq si gli allenamenti da fare sono questi, e più insistete e meglio riuscite ad evidenziare i punti di forza di ogni singolo componente.