Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: SLR105 CA tactical, la molla fa un rumore strano e il fucile si inceppa

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito SLR105 CA tactical, la molla fa un rumore strano e il fucile si inceppa

-marca e modello: Slr105 classic army tactical con calcio crane
    -nuova/usata, tempo di vita:nuovissima
    -upgrades o modifiche:nessuna
    -descrizione problema:la molla fa un rumore strano, ma forse cercando su sam ho capito che dovrebbe essere normale, la cosa che mi preoccupa e' che si inceppa appena provo a sparare (uso batteria da 9.6x1600 jg, pallini royal 0.20 e il caricatore in dotazione che non mi sembra fantastico
    -tempo del problema:alle prime 3 raffiche andava, ma poi si inceppa appena provo a sparare

---------- Post added at 13:07 ---------- Previous post was at 12:33 ----------

il rumore è uno "sdeng" che sempre secondo alcuni utenti di SAM è tipico delle molle etabeta..

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Definisci "inceppa": non pesca per niente, pesca male, sputacchia bb a 1 metro, ne sputa 2 alla volta ecc ecc ...

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi spiego meglio: il fucile senza caricatore fa sdeng ma non sembra avere problemi, quando metto caricatore i pallini si inceppano dentro e il fucile non spara...ma comunque i pallini escono dal caricatore ma si inceppano dentro al fucile..

---------- Post added at 13:27 ---------- Previous post was at 13:26 ----------

e non ne spara neanche uno!!

Soldataccio

Club
    Non affiliato

Predefinito

se non l'hai aperto e non hai staccato nessuna molla, controlla il gommino hopup

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

no non ho fatto niente, potrebbe oltre al gruppo hop up essere i pallini o il caricatore?

---------- Post added at 14:08 ---------- Previous post was at 13:33 ----------

nessuna sa nient'altro?.....sono preoccupatissimooo

---------- Post added at 14:25 ---------- Previous post was at 14:08 ----------

si inceppa perchè c'è un pallino che si ferma sempre un po' piu avanti del buco dove entrano i pallini......poi non spara più..cioè spara ma sembra che si sforzi e che gli ingranaggi si stiano x spaccare..allora a quel punto mi fermo e vedo che c'è sempre un pallino che si inceppa dove vi ho detto..

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

leggi la mia guida in firma..... ormai mi son stufato di scriverlo sempre...
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174686-SLR105-CA-tactical-la-molla-fa-un-rumore-strano-e-il-fucile-si-inceppa

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.