Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Raffica incontrollata

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Raffica incontrollata

Ciao a tutti, possiedo un G&G gr15 da qualche settimana, preso nuovo, ma visto che ho un pò la mania per la customizzazione ho deciso di sostituire qualche cosetta interna, nello specifico adesso monto:

testa pistone cuscinettata e testa cilindro silenziata element
    guidamolla cuscinettato hurricane
    gommino hop up g&p nero
    pressore element rigido nero simil madbull

Purtroppo dall'ultima volta che ho rimontato tutto (una settimana circa) al fucile si è aggiunta un'altra selezione, infatti oltre alle comuni colpo sigolo e raffica controllata si associa la raffica INCONTROLLATA .

In poche parole, il fucile a volte mi continua a sparare anche quando rilascio il grilletto procurando qualche fastidio a me, ma molti più fastidi al malcapitato preso di mira e costringendomi a dare delle botte sui gusci per fermare tutto. Preciso che il problema si presenta molto più spesso a fucile caldo, cioè con qualche ora di gioco, a freddo il problema non si è mai presentato.
    In singolo invece è perfetto.

Ho già smontato e controllato e sembra almeno a box aperto che il cursore del grilletto di disincastri dalle lamelle e ritorni al posto, cioè sembra che funzioni tutto bho!!!

Quali sono le possibili cause?? cosa devo controllare? c'è qualcosa in particolare che devo ingrassare per bene?

Sono nelle vostre mani, spero di risolvere presto il problema visto che domenica ho un game importante.

Grazie in anticipo

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

smonta il gearbox... hai montato male loa molla di rilascio griletto
    e usate il tastop cerca per ***... ieri ne hanno aperta una uguale di discussione

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DocX Visualizza il messaggio
    smonta il gearbox... hai montato male loa molla di rilascio griletto
    e usate il tastop cerca per ***... ieri ne hanno aperta una uguale di discussione
    Grazie per la risposta.

Cmq mi sembra strano che abbia montato male la molla... ti ritrovi qualche foto con la posizione della molla corretta?

L'altro post che tu dici uguale ero stato proprio io ad aprirlo, ma mi è stato chiuso perche non era conforme al regolamento, quindi ne ho riaperto un'altro conforme.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.