Ciao a tutti, possiedo un G&G gr15 da qualche settimana, preso nuovo, ma visto che ho un pò la mania per la customizzazione ho deciso di sostituire qualche cosetta interna, nello specifico adesso monto:
testa pistone cuscinettata e testa cilindro silenziata element
guidamolla cuscinettato hurricane
gommino hop up g&p nero
pressore element rigido nero simil madbull
Purtroppo dall'ultima volta che ho rimontato tutto (una settimana circa) al fucile si è aggiunta un'altra selezione, infatti oltre alle comuni colpo sigolo e raffica controllata si associa la raffica INCONTROLLATA.
In poche parole, il fucile a volte mi continua a sparare anche quando rilascio il grilletto procurando qualche fastidio a me, ma molti più fastidi al malcapitato preso di mirae costringendomi a dare delle botte sui gusci per fermare tutto. Preciso che il problema si presenta molto più spesso a fucile caldo, cioè con qualche ora di gioco, a freddo il problema non si è mai presentato.
In singolo invece è perfetto.
Ho già smontato e controllato e sembra almeno a box aperto che il cursore del grilletto di disincastri dalle lamelle e ritorni al posto, cioè sembra che funzioni tutto bho!!!
Quali sono le possibili cause?? cosa devo controllare? c'è qualcosa in particolare che devo ingrassare per bene?
Sono nelle vostre mani, spero di risolvere presto il problema visto che domenica ho un game importante.
Grazie in anticipo![]()

Portale
Lo staff

e costringendomi a dare delle botte sui gusci per fermare tutto. Preciso che il problema si presenta molto più spesso a fucile caldo, cioè con qualche ora di gioco, a freddo il problema non si è mai presentato.