Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Cosa succede quando si mischia un Ak47, un Zastava M76 ed un VSS Vintorez?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi del carso

Predefinito Cosa succede quando si mischia un Ak47, un Zastava M76 ed un VSS Vintorez?

L'ultima mia scempiaggine, ecco quello che succede
    Ve lo giuro, con questo ho veramente finito i pezzi d'avanzo in magazzino, percui non vi stresserò più con ste scemenze di custom.

Sono partito da una cassa Ak47 (manco dirlo), e da una serie doppia di paramani, da cui è partita l'idea. Tagliati e incollati a parte i paramani per ottenere i famosi "3 buchi", mi sono guardato attorno. Un silenziatore SniperMk mi ha poi fornito la folgorazione per poter continuare...
    come potete vedere, qui c'è ancora lo stucco, e siamo in pieno work in progress...

qua lo stucco è stato asportato, e il tutto ha un colore violaceo di base per dare il successivo trattamento legno, che andrò a pittare io...

la canna di recupero gas è stata drasticamente ridotta, e solo l'agolo è rimasto, come prima uscita dai legni. Questa poi va a coincidere col silenziatore, ma è un dettaglio piccolo, che giustamente si nota poco.

Inoltre, un piccolo particolare secondo me è degno di nota, cioè un piccolo pezzo che parla italiano: il pistol grip è di Benelli M3 Shorty. Tagliato, limato e scavato. non credo che stoni molto, ma sono sempre aperto a critiche

Qua invece si dà la seconda mano, pennellate sparse ma regolari a simulare le venature in giallo scuro.

Seconda mano di pennellate, sempre nello stesso verso, in color mattone

ed infine l'ultima mano, la lacca per legno... La fascetta verde sulla canna recupero gas ovviamente andrà tolta appena la colla si asciuga.

Spero piaccia.
    Ciao ragass.

Soldataccio

Club
    Tommy Gun SAG

Predefinito

Non ti offendere ma si vede proprio che è un assemblamento di pezzi avanzati da magazzino......

Spina L'avatar di IVANOV
    Club
    S.W.A.T Siracusa

Predefinito

a me piace XD

Spina

L'avatar di rambov
    Club
    SAS Borbonici Caserta

Predefinito

Ottimo lavoro, dalle poche birre bevute direi che ci hai messo dai 5 ai 10 min per il tutto... ehehehhe

Lo Zuff
    Visitatore

Predefinito

a me piace, non è in nessun modo real-like ma è molto particolare....

P.S. io avrei fatto i legni molto più scuri, tipo i MPki DDR per capirsi (spero di non dire castronerie)....

P.P.S rep+ extra meritata

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Il lavoro pare davvero ben fatto e quindi complimenti.
    Non assomiglia anulla di veitiero ma è sicuramente verosimile.
    Se mi piace ancora non lo so... sicuramente è meglio di qualche cessata realmente prodotta per i mercati delle armi.
    Una domanda, ma le astine e il calcio sono real wood? Perché se lo fossero... erano meglio prima, si, lo so che lo stucco ha giocato un fattore determinante.
    Mi piace la dicitura Cernobyl, mi piace meno la scelta di quel tipo di ottica su un giocattolo del genere.

Ah, in una delle foto ancora si legge la scritta sul nastro biacorosso...

Club
    lupi del carso

Predefinito

Grazie, troppo buoni.
    Si, non è assolutamente nulla di reale, è una creazione di fantasia, un paio d'ore di lavoro.
    Il colore del legno l'ho fatto io a pennello, perchè con la riga di stuccatura non potevo lasciare il tutto com'era.
    Comunque devo ancora dipingere la cassa col colore metal gun, percui a breve credo che il tutto appaia un pò più reale.

Grazie Zuff!

il nastro bianco rosso lo trovai tempo fa, e ne presi quel pezzetto da esporre nel mio antro

Soldataccio

L'avatar di McTaz
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Per quanto io non mi possa esimere nel farti i miei complimenti per la manualità il risultato finale mi da l'idea di accrocco senza senso.....

McTAZ

Veterano
    L'avatar di Stefal639
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McTaz Visualizza il messaggio
    Per quanto io non mi possa esimere nel farti i miei complimenti per la manualità il risultato finale mi da l'idea di accrocco senza senso.....

McTAZ
    Torno raramente qui sul forum per problemi,ma quotone a Mctaz.
    Però il risultato mi piace,magari tutto nero però ....

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

adoro quel paramano da m76, se e quando smenbrerai questo acrocchio mi metto in file se vuoi liberartene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ceceno

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.