L'ultima mia scempiaggine, ecco quello che succede
Ve lo giuro, con questo ho veramente finito i pezzi d'avanzo in magazzino, percui non vi stresserò più con ste scemenze di custom.
Sono partito da una cassa Ak47 (manco dirlo), e da una serie doppia di paramani, da cui è partita l'idea. Tagliati e incollati a parte i paramani per ottenere i famosi "3 buchi", mi sono guardato attorno. Un silenziatore SniperMk mi ha poi fornito la folgorazione per poter continuare...
come potete vedere, qui c'è ancora lo stucco, e siamo in pieno work in progress...
qua lo stucco è stato asportato, e il tutto ha un colore violaceo di base per dare il successivo trattamento legno, che andrò a pittare io...
la canna di recupero gas è stata drasticamente ridotta, e solo l'agolo è rimasto, come prima uscita dai legni. Questa poi va a coincidere col silenziatore, ma è un dettaglio piccolo, che giustamente si nota poco.
Inoltre, un piccolo particolare secondo me è degno di nota, cioè un piccolo pezzo che parla italiano: il pistol grip è di Benelli M3 Shorty. Tagliato, limato e scavato. non credo che stoni molto, ma sono sempre aperto a critiche
Qua invece si dà la seconda mano, pennellate sparse ma regolari a simulare le venature in giallo scuro.
Seconda mano di pennellate, sempre nello stesso verso, in color mattone
ed infine l'ultima mano, la lacca per legno... La fascetta verde sulla canna recupero gas ovviamente andrà tolta appena la colla si asciuga.
Spero piaccia.
Ciao ragass.![]()