prova a fare così.. monti prima il calcio girando il vitone al massimo e vedi che succede...
spr e m4 di che marcaaaaa
le grip cinesi fan schifo, la media di quelle che dan problemi è alta, ne hai provato una di marca?
perche se anche quella di marca da sto problema abbiamo eliminato un altro componente...restano i gusci...
ricapitoliamo la prova:
solo nel guscio con i perni e niente calcio gira tutto
con le grip non gira in auto...giusto?

perdonami, hai ragione...
è che sono appena tornato da una "gara" (lassamo sta...) e sono un pò cotto!
comunque, la SPR è G&P, mentre la STANDARD non so la marca purtroppo...però, se il problema me lo da con 3 grip su 3, c'è qualcosa che non va...
soprattutto considerando che con altri gusci D|BOYS funziona il tutto perfettamente!
quindi, quasi al 99% è un problema dei miei gusci...ma non vorrei mettermi a limare o tagliare senza cognizione di causa...
se sta cosa te la fa anche zenza calcio (hai provato con il calcio?) sicuro che sono i gusci...devi metterti la a guardare e cercar di capire se è il selettore a non muoversi o il selector plate e di conseguenza cerchi la parte incriminata sui gusci...
ti dico cosa mi è capitato
gearbox king arms, lo volevo mettere su un agm hk416, non entrava bene e il selettore era durissimo... allora ho notato che c'è un piccolo dentino sul lato sinistro del gearbox (non dalla parte del selector plate). Limando quel dentino si è risolto tutto.. ovviamente regolati tu in base a quanto lo devi limare

ok, problema selettore risolto: tra la "piattina" interna del selettore e i gusci c'era un minuscolo (e ridotto malissimo) OR...'
ora, però (ovviamente....), è uscito un nuovo problema:
"sputa" fuori i pallini...senza neanche un minimo di potenza...
domanda: che diversità ci sono tra il il perno reggi-spingipallino di una testa cilindro per M4 e lo stesso per AK?
ci sono diversità di lunghezza?
quel minuscolo or potrebbe essere dello spingipallino visto che ora hai una potenza bassa..
hai uno spingipallino con or? o uno normale?