Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Grilletto "particolare"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Cool Grilletto "particolare"

Ciao a tutti..

Siccome mi sto apprestando all'assemblaggio di un ciufile (m4) da zero (partendo dal gear) per realizzare qualcosa di personale che poi possa restarmi, mi è sorto un dubbio atroce..

tempo fa non ricordo se in un discussione qui su SAM o in giro per il web mi ero imbattutto in una replica custom su cui era stato montato un grilletto piatto, ossia che al posto della solita rientranza sia dritto.
    In particolare era anche cromato se ricordo bene ma questo non centra..

Quel che volevo sapere era se conoscevate/avevate/sapete indicarmi un grilletto (non trigger guard, ma proprio grilletto) di qualche forma particolare, perchè ho dato un occhio al solito giro di siti da cui acquisto ma non ho trovato niente che rispondesse allle mie esigenze, probabilmente perchè non sapevo che cercare.. XD

Spero in qualche illuminazione

Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Bon mi pare di capire che nessuno sappia niente quindi possiamo chiudere

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

bu mi sa ch'era qualcosa di custom perchè guardando in giro non trovo niente di simile come ricambio aftermarket...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Era sicuramente un grilletto "autocostruito".

Gli unici grilletti che rispondono alle caratteristiche che hai menzionato sono quelli delle pistole ma che, sfortunatamente per te, non sono utilizzabili sulle meccaniche dei fucili.
    Per poterli utilizzare dovresti cambiare radicalmente tutto il gruppo grilletto, compreso il suo criterio di funzionamento.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Era sicuramente un grilletto "autocostruito".

Gli unici grilletti che rispondono alle caratteristiche che hai menzionato sono quelli delle pistole ma che, sfortunatamente per te, non sono utilizzabili sulle meccaniche dei fucili.
    Per poterli utilizzare dovresti cambiare radicalmente tutto il gruppo grilletto, compreso il suo criterio di funzionamento.

associato poi anche a un leveraggio per il colpo singolo...

se vuoi un grilletto diverso devi fartelo usando l'originale come base dimensionale e di funzionamento...

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

ma con il grilletto piatto non scivola il dito?

Questa pagina è stata trovata cercando:

mauser

http:www.softairmania.itthreads174634-Mauser-sr-consigli-acquisto

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.