nico attendo tuoi aggiornamenti sulla bestia.la mia frulla che è una meraviglia
Domenica il battesimo del fuoco!Quella scorsa ho dovuto testarne un'altro..
Se non l'hai ancora visto,vai a dare un'occhiata alla trasformazione...
https://www.softairmania.it/threads/...L-Magpul-Vltor
Ultima modifica di Nico Bellic; 28/01/2011 a 14:08
Sbaaaaaaaaaavvvvvvvv...perchè ho guardato questo post? perchè? ora mi toccherà risparmiare di nuovo... Che spettacolo i loghi Magpul... complimenti per l'acquisto!
![]()
ho visto come lo hai customizzato.premetto che a me piace cosi com'è me anche come lo hai impostato tu fa la sua figura di bestia.quando posto le foto del mio arsenale completo ti mando il link.ho un m4 cqb calssic army con red hot acog stily con loghi trijicon e silenziatore da 15 cm.mp5 sd6 classic army.mp5 kurtz classic army sportline.m4 moe della king arms con eotech 551 della royal.minimi parà della a&k.e infine la bestia m4 g&p sentry magpull con aimpoint g&p quest'ultimo è il mio bambino preferito ma anche gli altri li adoro tutti.
Se è questo il fucile di cui state parlando:
io me lo sono regalato per Natale, fatto arrivare da HK, unica aggiunta il 557 ed il silenziatore HK che già avevo.
L'ho preso su WGC, dove c'era la possibilità di configurarlo come più ti aggrada, partendo da un prezzo base e scegliendo tra una svariata quantità di possibilità di pezzi diversi, dallo spegnifiamma al caricatore, dalle mire al calcio, ai gusci etc etc...
Va una bellezza, è bellissimo ed è come piace a me, che chiedere di più????
P.S.: il caricatore che mi è arrivato col fucile è un magpul da 120bb monofilare tan.
Ultima modifica di Jena-WAT; 29/01/2011 a 00:34
Veramente complimenti per l'acquisto!! rep 1+ in arrivo![]()
Qualche domandina: il tubo del calcio è di quelli pronti per le lipo? sapete darmi la dimensione massima interna?? io ho una lipo che è grossa 104x34x16...dite che ci sta?? la canna interna quanto è lunga?? e infine: da problemi con i pmag da 120? sia come inserimento fisico sia come pescaggio...
grazie mille!!
Come inserimento, il pmag nessun problema, come pescaggio un paio di volte m'è capitato che uscissero solo metà dei pallini inseriti......
Io nel tubo inserisco una LiFePo4 da 9,9v 1350mAh, presa da RSOV, della Firefox, e ci sta alla grande......
non è che me la riesci a misurare perchè detta così non saprei fare un confronto con la mia...grazie