Quote Originariamente inviata da Cobra Legio Visualizza il messaggio
Ho comprato anch'io questo G&P Sentry con gusci Magpul. Uno tra i più belli sul mercato secondo me.
Cronografato esce a 0,95 con l'hop up a zeo e 0,93 dopo la regolazione.
Per far chiudere lo sportellino ho dovuto eliminare col flessibile il meccanismo di chiusura che c'era e incollare una calamita sottile presa dal retro di quei souvenir col magnete dietro
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSC01182.JPG 
Visite: 73 
Dimensione:   123.1 KB 
ID: 75778
Inoltre, come molti G&P va inserito sulla parete posteriore dell'ingresso del caricatore, un piccolo spessore; perchè altrimenti ogni tanto non apre il blocco dei pallini sul caricatore, quindi non escono

Nome:   DSC01184.JPG 
Visite: 102 
Dimensione:   107.7 KB 
ID: 75779
Ultima modifica, ho tagliato lo spinotto a t originale che va solo in batterie G&P e saldato uno classico, per usare la mia lipo 7,4 piccola che va nel tubo del calcio; perche nei canali laterali del calcio non ci entra un . . .

Nome:   DSC01178.JPG 
Visite: 84 
Dimensione:   113.2 KB 
ID: 75780
Ma a parte questo è un fucile spettacolare.

ma no...perchè????? lo sportellino aperto fa molto real...e qui è fatto davvero bene! de gustibus comunque

La storia dei caricatori non l ho mai sentita...ho avuto e posseggo millemila G&P ma vanno tutti senza problemi...in passato sia con i maggiorati che ora con i monofilari... mah, saranno i tuoi caricatori!

Il dean all atto pratico è mille volte meglio del tamyia...ma poi dopo bisognerebbe cambiare gli spinotti a tutte le lipo..troppa fatica!