Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 45

Discussione: Rottura levetta sportellino finto otturatore AKS74U Cybergun (cyma)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per forza non capisci!! E' completamente diverso da quello che ho io sul Kalash.
    Ecco perchè non ci capiamo.

Così su due piedi posso dirti che è praticamente molto simile al sistema Marui. Ci sono buone probabilità che tu possa risolvere utilizzando sia il pezzo Marui che barretta e molla del tuo.
    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Devo solo fotografarlo in quanto utilizzo un sistema praticamente simile al tuo su un custom di un Krinkow su base Marui.
    Dovendo utilizzare una Lipo Firefox da 11,1 "a barretta" posizionata sopra il gear-box, ho dovuto rimuovere tutto il carterino di plastica usato dalla Marui (perchè mi faceva spessore e non mi faceva chiudere il coperchio) e ho utilizzato solo l'otturatore, la molla e l'astina.

Ah ecco, non sono ancora del tutto leso!
    Avevo fatto pure io la stessa modifica per lo stesso identico motivo...Immagino che la batteria della firefox è quella da 1600mha che è quadrata invece che tonda.

Secondo me è pressochè identico, con la massimo qualche piccolissima modifica ci và!
    Ultima modifica di Gandhi; 19/01/2011 a 19:48

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.