Lo so, altro che full metal sono fatti di una lega del c......
Ok attendo fiducioso tue notizie
Lo so, altro che full metal sono fatti di una lega del c......
Ok attendo fiducioso tue notizie
Allora....................
Se è solo per livello estetico si, potrebbe andarci.
Per quanto riguarda la funzionalità, non è sicuramente la soluzione ottimale.
Il problema principale è che quello del tuo AK ha una "pinna" che va ad inserirsi fra il gear-box e i guscio e che, in pratica, lo "ancora" al fucile facendolo scorrere. La molla serve solo a farlo tornare avanti.
Il Marui non ha questa pinna e lo scorrimento avviene sull'asta di metallo che è fissata su un carterino di plastica che copre tutto il gear-box.
Mettere il Marui sul tuo è possibile (previa esecuzione di un foro nel tuo frontale per farci entrare la punta dell'asta dove dovrà scorrere) lavorando sulla lunghezza dell'astina e della sua molla ma, non essendoci la pinna che lo ancora al receiver, l'otturatore sarà tenuto fermo solo dal coperchio superiore del tuo AK.
Una volta montato e con il coperchio chiuso, non ti garantisco che possa scorrere in modo di farti accedere all'hop-up.
Per forza non capisci!! E' completamente diverso da quello che ho io sul Kalash.
Ecco perchè non ci capiamo.
Così su due piedi posso dirti che è praticamente molto simile al sistema Marui. Ci sono buone probabilità che tu possa risolvere utilizzando sia il pezzo Marui che barretta e molla del tuo.
Non avresti una foto del pezzo Marui da farmi vedere?
Domattina ti posto l'immagine del Marui.
Ti metto l'immagine del solo otturatore, della sua molla e della sua astina che è quello che dovrebbe servire a te.
La foto del carterino di plastica dove è alloggiato è inutile che te la metta in quanto non è assolutamente compatibile con i gusci del tuo fucile.
Ok grazie mille e scusami per lo sbattimento.
Figurati.
Devo solo fotografarlo in quanto utilizzo un sistema praticamente simile al tuo su un custom di un Krinkow su base Marui.
Dovendo utilizzare una Lipo Firefox da 11,1 "a barretta" posizionata sopra il gear-box, ho dovuto rimuovere tutto il carterino di plastica usato dalla Marui (perchè mi faceva spessore e non mi faceva chiudere il coperchio) e ho utilizzato solo l'otturatore, la molla e l'astina.
Ci aggiorniamo allora, forse forse risolviamo....il problema poi sta a trovarne uno...bhoo speriamo bene.
Ah ecco, non sono ancora del tutto leso!
Avevo fatto pure io la stessa modifica per lo stesso identico motivo...Immagino che la batteria della firefox è quella da 1600mha che è quadrata invece che tonda.
Secondo me è pressochè identico, con la massimo qualche piccolissima modifica ci và!
Ultima modifica di Gandhi; 19/01/2011 a 19:48