Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 45

Discussione: Rottura levetta sportellino finto otturatore AKS74U Cybergun (cyma)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Lo so, altro che full metal sono fatti di una lega del c......
    Ok attendo fiducioso tue notizie

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Allora....................

Se è solo per livello estetico si, potrebbe andarci.
    Per quanto riguarda la funzionalità, non è sicuramente la soluzione ottimale.

Il problema principale è che quello del tuo AK ha una "pinna" che va ad inserirsi fra il gear-box e i guscio e che, in pratica, lo "ancora" al fucile facendolo scorrere. La molla serve solo a farlo tornare avanti.
    Il Marui non ha questa pinna e lo scorrimento avviene sull'asta di metallo che è fissata su un carterino di plastica che copre tutto il gear-box.

Mettere il Marui sul tuo è possibile (previa esecuzione di un foro nel tuo frontale per farci entrare la punta dell'asta dove dovrà scorrere) lavorando sulla lunghezza dell'astina e della sua molla ma, non essendoci la pinna che lo ancora al receiver, l'otturatore sarà tenuto fermo solo dal coperchio superiore del tuo AK.
    Una volta montato e con il coperchio chiuso, non ti garantisco che possa scorrere in modo di farti accedere all'hop-up.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Scusami lucky ma qual'è la pinna di cui parli tu che ancora lo sportellino al receiver?
    Sullo sportellino dalla parte interna non c'èra nessuna pinna...almeno io non lo vista, puoi segnarla in foto così magari capisco meglio?
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   P130111_22.55.jpg 
Visite: 7 
Dimensione:   51.9 KB 
ID: 75493

Club
    TESTUDO

Predefinito

Per forza non capisci!! E' completamente diverso da quello che ho io sul Kalash.
    Ecco perchè non ci capiamo.

Così su due piedi posso dirti che è praticamente molto simile al sistema Marui. Ci sono buone probabilità che tu possa risolvere utilizzando sia il pezzo Marui che barretta e molla del tuo.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Non avresti una foto del pezzo Marui da farmi vedere?

Club
    TESTUDO

Predefinito

Domattina ti posto l'immagine del Marui.
    Ti metto l'immagine del solo otturatore, della sua molla e della sua astina che è quello che dovrebbe servire a te.
    La foto del carterino di plastica dove è alloggiato è inutile che te la metta in quanto non è assolutamente compatibile con i gusci del tuo fucile.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ok grazie mille e scusami per lo sbattimento.

Club
    TESTUDO

Predefinito

Figurati.
    Devo solo fotografarlo in quanto utilizzo un sistema praticamente simile al tuo su un custom di un Krinkow su base Marui.
    Dovendo utilizzare una Lipo Firefox da 11,1 "a barretta" posizionata sopra il gear-box, ho dovuto rimuovere tutto il carterino di plastica usato dalla Marui (perchè mi faceva spessore e non mi faceva chiudere il coperchio) e ho utilizzato solo l'otturatore, la molla e l'astina.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ci aggiorniamo allora, forse forse risolviamo....il problema poi sta a trovarne uno...bhoo speriamo bene.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Per forza non capisci!! E' completamente diverso da quello che ho io sul Kalash.
    Ecco perchè non ci capiamo.

Così su due piedi posso dirti che è praticamente molto simile al sistema Marui. Ci sono buone probabilità che tu possa risolvere utilizzando sia il pezzo Marui che barretta e molla del tuo.
    Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Figurati.
    Devo solo fotografarlo in quanto utilizzo un sistema praticamente simile al tuo su un custom di un Krinkow su base Marui.
    Dovendo utilizzare una Lipo Firefox da 11,1 "a barretta" posizionata sopra il gear-box, ho dovuto rimuovere tutto il carterino di plastica usato dalla Marui (perchè mi faceva spessore e non mi faceva chiudere il coperchio) e ho utilizzato solo l'otturatore, la molla e l'astina.

Ah ecco, non sono ancora del tutto leso!
    Avevo fatto pure io la stessa modifica per lo stesso identico motivo...Immagino che la batteria della firefox è quella da 1600mha che è quadrata invece che tonda.

Secondo me è pressochè identico, con la massimo qualche piccolissima modifica ci và!
    Ultima modifica di Gandhi; 19/01/2011 a 19:48

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.