Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45

Discussione: Rottura levetta sportellino finto otturatore AKS74U Cybergun (cyma)

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Tu hai la possibilità di farmi vedere qualche foto dettagliata del marui per rendermi conto se è compatibile o meno?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Ora proprio non potrei, io per motivi di studio mi trovo lontano da casa, torno nel fine settimana. Al massimo venerdì sera, prima davvero non riesco, mi spiace.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Oppure stavo pensando, secondo te, incollando i due pezzi con della colla bicomponente questa per esempio:
    https://www.henkel.it/adesivi/schede...LiquidoMix.pdf
    e ricostruire anche il pezzettino che si è rotto può funzionare?
    Cioè regge alla trazione quando andrò ad aprire lo stesso per regolare l'hop up o si scollerà rimanendomi in mano?

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

L'acciao chimico lo ho usato diverse volte ma non credo che potrebbe riuscirebbe a resistere a sofrzi del genere, di solito lo si usa come riempimento non come collante.
    Se vuoi provare a ripararlo la cosa migliore che mi viene in mente è di fare un forellino o due (tipo punta da 1) e inserirci dei tondini in acciaio e poi usare l'acciao chimico per rifinire in modo tale che non si veda la crepa.

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Ti ringrazio del suggerimento....se non dovessi trovarlo proverò con la colla, altrimenti mi vedrò costretto a vendere l'intero fucile a malincuore....spero di non arrivare a questa soluzione estrema, anche perchè l'asg è pressochè nuova.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Di nulla figurati, comunque non sarei così pessimista, secondo me si combina.
    Appena posso ti posto le foto del finto otturatore marui ma sicuramente qualche anima pia dell'est block possesore di un fucile con questo tipo di finto otturatore posterà le foto prima di me

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Speriamo bene....

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Mi spiace demolire le tue speranze ma l'otturatore di un Marui, seppur apparentemente simile, è distante anni luce da quello che ti si è rotto.
    E' diverso proprio il sistema di scorrimento e la forma del pezzo (quello Marui non è nemmeno la metà dell'altro).

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Grazie dell'informazione Luky... io facevo affidamento a quanto mi diceva Gandhi non avendo mai visto un Marui.
    Ma allora quale pezzo secondo te può essere compatibile?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Purtroppo solo il suo.
    Questi AKSU cinesi sono fatti di un metallo che, secondo me, con il metallo non ha niente a che vedere!! Sono di una fragilità disarmante.
    Io ho un Kalash ed è fermo da 5 mesi a seguito della rottura del delta di mira e, udite udite, l'anella anteriore che tiene fermo il paramano!! Si è piegata sotto la spinta della "molla" che tiene in tensione il paramano inferiore e si è spaccata.

Sai che ti dico? Io ho sia un un otturatore Marui che, ovviamente, quello del Kalash.
    Appena ho tempo vedo se si riesce a sistemare il Marui sul KLS.
    Ti faccio sapere al più presto. Un paio di giorni.

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.