Davvero utile....
Ciao
Una domanda....ho preso un kac pdw della AEG.
Bene o male pare lo stesso...mi sorge solo un quesito....se elimino quelle due barre all'interno del ris la parte anteriore rimane sempre ben salda o rschoa di ballare un po?ripeto dalle foto sembrano uguali DBOYS E AEG
Ciao e grazie
Non balla niente tranquillo ...
Si oggi smontando ho visto ke sta ben fermo....ma aime ho notato che nn posso togliere la parte anteriore in come nel dboys x toglier e metter la batteria...cioè il gruppo recupero gas è tenuto fermo da due brugolette e due spinotti!nel dboys è cosi?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ho capito solo ora che anche tu hai tolto tutto l'out barrel x fare cambio batteria
Grazie mille....domani inizio i lavori
bella . recensione complimenti --...
Grazie Angelo ...
Tutti coi complimenti ma nessuno che mi manda un chiaro segno di affetto aumentando la mia rep??? tirchiiiiiiiiii ...
Mi piacerebbe poter inviarti la rep...ma nn mi da la possibilita!
sarei interessato all'acquisto, ma ho sentito che il KAC PDW Dboys ha un sistema di slitte più grande delle normali 20mm, è vero??????
ciao ragazzi,
ho letto che senza asportare il materiale ci va tranquillamente una batteria 11.1v 100x20x17mm.
asportando anche il materiale invece, sapreste dirmi la dimensione massima della batteria che siete riusciti ad usare?