Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 90

Discussione: Raggiungimento ROF alto su MP5K GALAXY

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Le boccole cuscinettate fanno la differenza...

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

a sto punto cambio gb....ne cerco uno da 7/8mm e prendo le boccole cuscinettate...

---------- Post added at 19:34 ---------- Previous post was at 18:35 ----------

aggiungerei però che ho sistemato un g36 jg di un amico..tutto originale con sp90 e boccole in acciaio e arriva a 23bb/s con la 11.1 come il mio vecchio m4 con le cuscinettate...
    bo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Dipende dal tipo di batteria usata

Comunque se devi far na spesa prensili da 8 e basta...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

la batteria usata era sempre la mia 11.1 1200mAh 12C che usavo su l'm4 a 23bb/s e mi ha dato lo stesso valore con il g36 con boccole piene...

---------- Post added at 21:26 ---------- Previous post was at 20:27 ----------

Ulteriore aggiornamento!
    cosa stranissima....ho provato un motore cinese che mi ha prestato un mio amico, mp5k 18bb/s e cmr16 19bb/s!! contro il CA SHS che mi fa 16bb/s con entrambe le repliche!!!!!!!!!!! (batteria 9.6 2200mAh)
    com'è possibile??con il motore cinese mi tornano un po i conti..perché il vecchio m4 con questa batteria mi faceva 18bb/s.

TEX dici che per sfruttare il shs serve una 11.1???ora come ora è stato battuto dai cinesi O.o
    ho controllato i carboncini e il perno dove spingono(non so come chiamarlo) sono ok..

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

mi verrebbe da pensare a questo punto che sia il motore a dare problemi... lo hai preso nuovo o dal mercatino?

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

mercatino...

Spina L'avatar di DocX
    Club
    Equipe D'Action

Predefinito

può darsi anche che sia andato come motore... alla fine un ca shs che fa 16bb\s non l'ho mai visto nemmeno con spessoramenti fatti a occhi chiusi

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

se ce la faccio questo mese, posto una guida per modificare i motori (togliendo gli avvolgimeti),magari ti puo tornare utile per riutilizzare il motore super high power...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

già....ho già trovato una piccola guida qui sul forum..ma non ci sono foto e per chi non se ne intende non è facile capire con una semplice spiegazione...

---------- Post added at 00:57 ---------- Previous post was at 00:48 ----------

domani provo a sostituire i carboncini con degli altri presi da un motore G&G nuovo! vediamo come va..
    PS: trovata forse la causa del motore cosi lento....
    L'ho aperto, facendo attenzione a tutto! ho notato che nella parte superiore dove c'è il piccolo cuscinetto, che fa girare il perno centrale, ha la sede tutta rovinata..quindi (sempre ipotizzando) potrebbe girar male sfiorando troppo i magneti...potrebbe essere??
    domani posto una foto per farmi capire meglio..
    Ultima modifica di jek_91; 22/01/2011 a 02:02

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

in efffetti potrebbe essere il motore...al shs serve tanta corrente ma 2A sono sufficienti... e non mi sorprenderebbe anche che fosse cotto o danneggiato, non sarebbe certo il primo...

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads174556-Raggiungimento-ROF-alto-su-MP5K-GALAXY

cyclon

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.