Certo
ma confronta l'M3 e l'M3A1 e noterai che in questa replica hanno fatto un mix!
bhe è qusi identico all' M3 con qualche piccola inesattezza direi, ma nn sono l'esperto del forum di armi yankee...
Mmmmmmh...M1 GARAND...SBAV!!!![]()
però mi sorge un dubbio...ok che si tratta solo di un prototipo ma sarei stato interessato a sapere come hanno risolto la questione del caricatore...nel Marushin la cartuccia da 8 colpi si inseriva come nella controparte reale e, una volta esaurito, saltava via come nel vero...soluzione da 10 per quanto riguarda il realismo...ma come praticità...dato che tali caricatori non crescono sugli alberi, stare attenti a guardare dove finisce e a recuperarlo (magari al volo, perchè no?!) non è proprio il massimo...
qualcuno sa per caso, o immagina e suppone, se hanno risolto la cosa in qualche altro modo oppure se adotta lo stesso sistema??
Adotterà sicuramente un'altro sistema
Nel marushin inserivi la clip come nel vero,siccome cera posto
Nell'ICS in quel punto cè il gear box (di un M14)
Spero che non si carichi come il Mosin Nagant Zeta Lab!!
Mosin Nagant Zeta Lab?!ammetto la mia ignoranza in materia...non l'avevo mai sentito...e come lo si carica??
Mon dieu!!!allucinante!! davvero hanno partorito un idea del genere?!?!
allora moooolto meglio la cartuccia saltellante!!
<OT> Mitrano, noto solo ora (dopo aver visto una marea di tuoi post) che sei anche tu di Forlì... what a surprise!!Studente universitario anche tu?? <OT CHIUSO>
Tornando in tema Grease Gun ho trovato un video simpatico ma che rende bene l'idea delle differenze con L'Ares:

Io sono dalla parte dell´inglese