parla di due modelli:
in legno e in abs (presumo quello nel video)
parla di due modelli:
in legno e in abs (presumo quello nel video)
Ultima modifica di miTrano; 22/01/2012 a 12:34
Ci sarà la versione da 6mm e quella da 8mm
https://www.youtube.com/watch?featur...&v=F4Dns060MOk
WOW!
perfetto!
Ultima modifica di miTrano; 30/01/2012 a 16:40
come avevo già detto, la M3 mi fa impazzire.
Appena arriva me la piglio.
Dovrò però vedermela col problema della batteria... che dalle ultime foto diffuse da ICS ha un alloggiamento piccino picciò.
E devo riuscire ad inventarmi qualcosa per farci stare le lipo, che di tornare alle farfalla NiMh non c'ho proprio voglia.
![]()
Una lipo da 7,4V 1300 mah 20C ci sta tranquillamente!
è la stessa che utilizzavo sullo Sten MK
Il Grease Gun ICS è un ibrido .hanno fatto un mix fra M3 e M3A1,inoltre quel Nero che gli han dato fa abbastanza pena.
Appena arrivarà a Rosmarino gli darò un'occhiata da vicino
Certo
ma confronta l'M3 e l'M3A1 e noterai che in questa replica hanno fatto un mix!
bhe è qusi identico all' M3 con qualche piccola inesattezza direi, ma nn sono l'esperto del forum di armi yankee...
Mmmmmmh...M1 GARAND...SBAV!!!![]()
però mi sorge un dubbio...ok che si tratta solo di un prototipo ma sarei stato interessato a sapere come hanno risolto la questione del caricatore...nel Marushin la cartuccia da 8 colpi si inseriva come nella controparte reale e, una volta esaurito, saltava via come nel vero...soluzione da 10 per quanto riguarda il realismo...ma come praticità...dato che tali caricatori non crescono sugli alberi, stare attenti a guardare dove finisce e a recuperarlo (magari al volo, perchè no?!) non è proprio il massimo...
qualcuno sa per caso, o immagina e suppone, se hanno risolto la cosa in qualche altro modo oppure se adotta lo stesso sistema??
Adotterà sicuramente un'altro sistema
Nel marushin inserivi la clip come nel vero,siccome cera posto
Nell'ICS in quel punto cè il gear box (di un M14)
Spero che non si carichi come il Mosin Nagant Zeta Lab!!