garand?Enfield?ok ho capito un altro stipendio va già in asg pure l'anno prossimo![]()
garand?Enfield?ok ho capito un altro stipendio va già in asg pure l'anno prossimo![]()
Carino l'Enfield non vedo l'ora di vedere le foto.
Ora si che la Grease Gun e' diventata un'opzione seria, pure con il caricatore da 430 bb. Ottimo!!!!
Prenotabile su evike a 180$ e lo danno per settembre, speriamo arrivi presto qui da noi....

Io invece voglio vedere finalmente qualche immagine dell´enfield!!!
effettivamente ancora non si e' vista ancora un'immagine seria! Nessuno ne sa niente dell'Enfield? Gas, molla, CO2, elettrico, al plasma ..... nessuna notizia?
Ma la sagoma dell'Enfield non è stato un errore? Visto che nell'immagine c'è scritto m1...
Infatti dell'Enfield non si hanno ancora notizie "certe"
Invece l'M1 è in Produzione.
Ciao ragazzi, odioguastarvi le feste ma l’Enfield la ICS non ha intenzione di produrlo. Sulcatalogo hanno fatto un errore e infatti si chiamava m1 perché si riferivano alGarand. Girava voce che avrebbero preso l’SMLE in considerazione ma per ora sihanno solo notizie concrete sul Garand. Anch’io speravo tanto sull’Enfield(magari a molla) ma la vedo nera. In quanto al Garand so dal gruppo dell’ICSsul libro delle facce che sarà completamente in metallo e il calcio in legno,ma penso che la parte di legno che copre la canna nell’originale dovrebbeessere in plastica. Il caricatore si mette sotto come nell’M14 e non so sehanno pensato alla funzione blowback (speriamo di si!). Cmq vi allego la fotodi un rivenditore Greco che ha visitato la sede dell’ICS e ha visto ilprototipo del Garand. Se volete vi do tutti i link da cui ho preso questeinformazioni ma non gli posto qui per non infrangere le regole di SAM..