...no aspetta non ti stavo prendendo in giro eh, solo che la natura della domanda è divertente tutto qui
comunque, per l'esattezza, esistono diverse ipotesi per cui è plausibile che l'atterraggio sulla luna non sia mai stato fatto![]()
OT
"Allora dobbiamo veramente atterrare sulla luna. Inventate la NASA e che muovano il c**o."
[CIT: Futurama]
FINE OT
quì non si tratta di prendere in giro; la tua domanda è veramente senza senso
se sul tappo c' è disegnato un colore, la bomboletta sarà di quel colore.... suvvia sono vernici mica liquori
Non ho mai verniciato un fucile.
La bomboletta l ho vista solo in vetrina da lontano.
Non sarebbe difficile farlo con la tecnologia che abbiamo oggi....
Potremmo non essere andati sulla luna come ipotizzano alcuni, ma siamo andati nello spazio e questo non è poco!
Bah, perchè è senza senso?![]()
la bomboletta non sa cosa dipinge e dove
non serve aver mai verniciato un fucile per sapere che la pittura è un liquido che si mischia facilmente con (quasi) tutto ciò con cui viene a contatto.
comunque non voglio più fare polemica per una cosa stupidissima. tu continui a difendere a spada tratta una tua teoria dopo che tutti ti hanno spiegato che non è possibile
noooofantastico!!!!
adesso basta cambiare i colori con l'OD, il CB e il BL
...scherzi a parte...non so se me lo sono sognato o cosa,ma ho visto da qualche parte una vernice spray "doppia".....o più probabilmente era una pistola a spruzzo che dipingeva due colori contemporaneamente.....
comunque cod, cosa ti costava chiedere direttamente al negoziante(senza offesa eh) che vendeva quella bomboletta?