Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?
Sul sito rosso giallo e verde ho trovato in vendita questo dragunov svd di questa marca a me sconosciuta... è un refuso e si tratta del dragunov a molla A&K oppure qualcuno di voi conosce questa marca?
il tasto cerca è tuo amico, sfruttalo!
https://www.softairmania.it/threads/...apire-la-marca
l'ha comprato mio fratello e, anche se abbiam fatto ancora pochi test, sembra un buon fucile. Loro avevan giÃ* cambiato molla e cilindro non so per quale motivo. Non so se originale fosse nel joule, ma ora, anche se non l'abbiamo ancora cronografato, non lo è quasi certamente. é preciso e sembra molto robusto nell'impugnarlo
sinceramente non lo so perchè non lo abbiamo ancora aperto. Appena fatto ti faccio sapere
E' una marca "sconosciuta" perchè in realtÃ* fabbrica AK ed altri armi russe vere. Ricordo anni fa fecero un Ak a CO2, buoni materiali ma il meccanismo poco realistico. Lo stesso sarÃ* questo Dragunov, per 3Kg sembra abbastanza massiccio. Tocca vedere quali componenti possono essere sostituiti, soprattutto per quel che riguarda il gruppo scatto. ChissÃ* quando faranno mai un Dragunov con meccanica GBB, sarebbe interessante... questi fucili semiautomatici che si caricano manualmente non si possono proprio vedè.
Credo lo prenderò per collezione
Ciao,allora la Izhmash è una marca russa che fa i Dragunov e gli Ak veri,quindi solo con questo possiamo intuire che il fucile non è una cinesata.Io ne ho uno,acquistato da poco sul Semaforo,ci ho giocato 2 domeniche,è sembrato a mio parere molto preciso,con notevole gittata,maneggevole e compatto senza ancora nessuna modifica,quindi come uscito da scatola.Io lo consiglio,funzionamento bolt-action,completamente in metallo,scocca in polimero,direi un buon fucile.