Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Dove trovare marpat propper?

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da calcifer Visualizza il messaggio
    per trovare la mia (praticamente nuova, issued dei marines pagata completa 37 eur...
    Considerando quanto mi è costata la mia...ti sto odiando! ....

@ 8ICE-MAN7: mi sono appena ricordato di aver salvato da qualche parte un link della baya, dove vendevano marpat a stock da 10...ma non mi ricordo nè le taglie, nè il prezzo...se lo rtirovo te lo invio via pm.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rugger Visualizza il messaggio
    Considerando quanto mi è costata la mia...ti sto odiando! ....

@ 8ICE-MAN7: mi sono appena ricordato di aver salvato da qualche parte un link della baya, dove vendevano marpat a stock da 10...ma non mi ricordo nè le taglie, nè il prezzo...se lo rtirovo te lo invio via pm.

Se lo ritrovi potrebbe tornarmi molto utile!!!!

GRAZIE!

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

noto solo ora.....
    sul sito ufficiale della propper c'è anche l'e-commerce.
    40 $ i pantaloni e 40$ la giacca....
    con 60 eur + ss. a testa vi passa la paura.... e non credo abbiano problemi ad aver disponibili 12 completi...
    e spediscono anche all'estero.

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

molto interessante...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    lupi dei lepini

Predefinito

ri eccomi...allora basta che contattate direttamente il venditore...noi le abbiamo acquistate da commando joe...e spedite in italia il prezzo di ciascuna marpat american apparel è venuto di 40 euro comprese ss...cmq per ombra...penso che abbia anche le dcu...basta chiedere...noi abbiamo contattato vari venditori...e il primo che ci ha risp è stato joe...e ci siamo forniti da questo venditore

---------- Post added at 18:33 ---------- Previous post was at 18:28 ----------

@calcifer:la propper non è l'unica che ha l'appalto...c'è anche l'american apparel e un altra che non ricordo...cmq per distingure una issued da una civile...quella issued ha l'EGA stampata tra i pixel e cucita a lato della giacca...inoltre deve avere all'interno l'etichetta a sfondo nero riportante di nuovo L'EGA e sotto di essa la ditta che la produce...e inoltre non ha velcri sulle maniche

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di er sola
    Club
    non affiliato

Predefinito

hai letto ICE? 40€ comprese le spese....

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ranger SOC Visualizza il messaggio
    [/COLOR]@calcifer:la propper non è l'unica che ha l'appalto...c'è anche l'american apparel e un altra che non ricordo...cmq per distingure una issued da una civile...quella issued ha l'EGA stampata tra i pixel e cucita a lato della giacca...inoltre deve avere all'interno l'etichetta a sfondo nero riportante di nuovo L'EGA e sotto di essa la ditta che la produce...e inoltre non ha velcri sulle maniche
    guarda.... sulla mia non ho dubbi... oltre all'EGA ha le patch con il nome del marine "elgar" cucite su giacca e pantaloni..... per quelle sull'e-commerce della propper... non saprei.
    ora che mi fai notare......
    'zzarola.. hai ragione.... pur appartenendo allo stesso marine, giacca e pantaloni son di due produttori diversi....
    propper la giaccaed american apparel i pantaloni....!!!

i pantaloni non hanno però , l'ega nascosto nel pattern....

p.s per chi non lo sapesse, l'ega è il simbolo dei marines
    Ultima modifica di calcifer; 14/01/2011 a 21:28

Recluta

L'avatar di rugger
    Club
    Accipitres

Predefinito

Per completezza, ecco i tratti distintivi di una propper "issued":

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

Io mi son preso la american apparel, ovviamente originale, ed è il top, anni luce dalle repliche.
    Sulla reperibilità prova come ti ha consigliato ranger_soc. I venditori noti come commando joe sono generalmente affidabili e molto disponibili. Chiedigli di trovarti tot mimetiche in tot taglie, non penso sia un problema. Altrimenti c'è bighunter ma si fa pagare bene (anche troppo...), però è sempre fornitissimo di abbigliamento.

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Scusate se continuo con le domande...commando joe in che stato manda le mimetiche?
    Mi spiego io sono molto intenzionato ad andare sulle originali e stò spingendo in questa direzione...quindi le ex assegnate(america apparel/propper) mi andrebbero benissimo...volevo sapere però...lo stato di mimetiche e colori com'è'?
    Nel senso sono tutte sullo stesso livello di qualità generale/qualità del colore o ne arrivano alcune distrutte e scoloritissime e altre più integre e colorate?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

marpat

http:www.softairmania.itthreads174535-Dove-trovare-marpat-propper

propper

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.