Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Halp carica batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito Halp carica batteria

Premetto sono un neofita.
    Ho acquistato il caricabatterie (non riesco allegare foto) ENERGY EASY RECHARGE VP 500 ma , in pratica la scatoletta piccola Blu con i tre LED.

Sulle istruzioni in inglese c''e' scritto che quando divantano verdi , da rosse, la batteria e' carica...ma nella foto sull'istruzione l'immagine con i tre LED verdi e la descrizione EMPTY cioe' Vuoto e qui primo dubbio.

Secondo su un sito commerciale a fianco al modello c'e' una piccola descrizione che dice le batterie quando i led diventano rossi indica che sono cariche.

Ieri facendo una prova con batterie lipo 7.4 1500 mah c15 praticamente nuove sparati 10 pallini e lasciate nel caricatore una settimana , piu' una nuova di riserva lasciandole meno di un paio d'ore sottocarica i led sono diventati tutti verdi. (premetto che per la carica da completamente scariche mi hanno riferito tempi di circa 3 ore).

Qualcuno puo' farmi capire meglio? Grazie

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non sono riuscito a capire bene... la batteria ti si è ricaricata oppure è rimasta scarica?

Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

le batterie sono nuove ! sparati solo una decina di colpi in giuardino. Sono io che per sicurezza, domenica gioco, mi son detto le ricarico (anche se nuove non si sa mai).
    Le ho provate e andavano , ma andavano perche' in effetti erano ancora cariche o completamente cariche?? visto che funzionano come quelle dei cellulari dove non bisogna per forza aspettare che si scarichino completamente.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito