Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Halp carica batteria

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    EL BOPE ASD

Predefinito Halp carica batteria

Premetto sono un neofita.
    Ho acquistato il caricabatterie (non riesco allegare foto) ENERGY EASY RECHARGE VP 500 ma , in pratica la scatoletta piccola Blu con i tre LED.

Sulle istruzioni in inglese c''e' scritto che quando divantano verdi , da rosse, la batteria e' carica...ma nella foto sull'istruzione l'immagine con i tre LED verdi e la descrizione EMPTY cioe' Vuoto e qui primo dubbio.

Secondo su un sito commerciale a fianco al modello c'e' una piccola descrizione che dice le batterie quando i led diventano rossi indica che sono cariche.

Ieri facendo una prova con batterie lipo 7.4 1500 mah c15 praticamente nuove sparati 10 pallini e lasciate nel caricatore una settimana , piu' una nuova di riserva lasciandole meno di un paio d'ore sottocarica i led sono diventati tutti verdi. (premetto che per la carica da completamente scariche mi hanno riferito tempi di circa 3 ore).

Qualcuno puo' farmi capire meglio? Grazie

Spina L'avatar di Antonidas
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non sono riuscito a capire bene... la batteria ti si è ricaricata oppure è rimasta scarica?

Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

le batterie sono nuove ! sparati solo una decina di colpi in giuardino. Sono io che per sicurezza, domenica gioco, mi son detto le ricarico (anche se nuove non si sa mai).
    Le ho provate e andavano , ma andavano perche' in effetti erano ancora cariche o completamente cariche?? visto che funzionano come quelle dei cellulari dove non bisogna per forza aspettare che si scarichino completamente.

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ce l' ho anche io e vai tranquillo, se sono verdi è la batteria è carica, se sono rossi la batteria sta caricando.
    Nella prima immagine mostra semplicemente il caricabatterie senza batteria collegata (se guardi bene nella prima foto si nota che non c'è attaccata nessuna batterie).

Club
    EL BOPE ASD

Predefinito

grazie kerry! sono piu' tranquillo. Allora era un errore del sito quella descrizione che mi ha confuso. Come in tutte le cose di norma i led verdi e' un senso di OK

rep +

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Ma si, si tratta sicuramente di un errore nella descrizione.

Questa pagina è stata trovata cercando:

vp-500ma

Caricabatterie

http:www.softairmania.itthreads174532-Halp-carica-batteria

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.